doppio scarico ragazzon dx e sx, nel para originale

Il mio è della inoxcar 120x80 dx e sx....l'autoaccessori dove l'ho comprato (tratta auto italiane ed in particolare Alfa Romeo da una vita) mi ha sconsigliato il ragazzon rispetto all' inoxcar!

Non so come sia il sound di un ragazzon, ma quello della inoxcar è da orgasmo, soffia e borbotta e ho solo il finale....figuriamoci se cambio tutto! :OK)

Sinceramente non lo so.....per l'Italia non so se sia omologato....per la svizzera ho tutto in regola :OK)

E' una vita che non vado piu' a Varese....credo che mi perderei :asd)
Tu a Lugano non vieni mai?

Scusate l'OT..eh sì,voi Svizzeri con le macchine lisce.. :sarcastic) certo vengo spesso in primavera ed in estate x passegiare sul lungo lago.. ;) cmq la benza la faccio sempre in Svizzera a 98ron! :D Non ti preoccupare,verso marzo organizzo 1 mini-raduno a Lugano,bisognerebbe dirlo anche ad altri Svizzeri :OK)

giannizzero":3gf027q7 ha detto:
Il mio è della inoxcar 120x80 dx e sx....l'autoaccessori dove l'ho comprato (tratta auto italiane ed in particolare Alfa Romeo da una vita) mi ha sconsigliato il ragazzon rispetto all' inoxcar!

Non so come sia il sound di un ragazzon, ma quello della inoxcar è da orgasmo, soffia e borbotta e ho solo il finale....figuriamoci se cambio tutto! :OK)

quanto l'hai pagato l'inoxcar, c'è disponibileper il JTD ?

certo che il doppio su di un diesel imho e' un po troppo :elio)

quello di aldesi (vedi foto foto)imho e' il migliore xro lui ha il 2.0ts :sarcastic) poi sono gusti io mi accontanterei di un singolo che x un diesel gia e' stra buono e se ve lo dico io che ce l'ho :p

squalettoge":2isbdqdg ha detto:
SalvoJTD":2isbdqdg ha detto:
quanto costa l'ovale della csc? quanto è il nostro sconto?

spero che qualcuno mi risponda :asd)

mi pare sotto i 200 io lo prenderi al volo ma tondo :)

naaa se riesco a prenderlo lo prenderò ovale, riempe meglio il foro del paraurti :elio)

poi secondo me il tondo va meglio per il benza

be sono gusti io ho trovato il ragazzon ovale e glielo ho piazzato sotto :elio) e mi piace ma e' molto racing

x il jtd nn vale spendere troppo x lo scarico fidati :)