Doppio scarico finto, si può?

115jtdBologna":ngf078bv ha detto:
Se un mio amico facesse una cosa del genere lo coglionerei fino a sentirmi male io :rotolo)

Quoto alla grande!!!

Scusa, ma stai programmando che nel 2010 farai la centralina??? tra 2 anni... e come fai a vivere senza nel frattempo??? io lo fatta dopo sei mesi, la garanzia è un dettaglio... se fatta bene non se ne accorgono neanche (a meno che non mettano la car sul banco rulli)...

cmq, la mia:
17rg0.jpg

antoboy":31xj6dfr ha detto:
Risparmia e fattelo come si deve!

quoto perfettamente, all'inizio pure a me era venuta un ideuzza x far il doppio scarico finto, poi c ho ripensato, nn gli ho messo neppure la pinna finta, giusto lo scarico gli devo mettere falso, quindi ora sto racimolando un pò di soldini a a breve metterò un bel scarico doppio VEROOOOO :D

Teo Mc":36yp5ehv ha detto:
115jtdBologna":36yp5ehv ha detto:
Se un mio amico facesse una cosa del genere lo coglionerei fino a sentirmi male io :rotolo)

Quoto alla grande!!!

Scusa, ma stai programmando che nel 2010 farai la centralina??? tra 2 anni... e come fai a vivere senza nel frattempo??? io lo fatta dopo sei mesi, la garanzia è un dettaglio... se fatta bene non se ne accorgono neanche (a meno che non mettano la car sul banco rulli)...

cmq, la mia:
17rg0.jpg

Ah Teo Mc... ma che quoti? Hai trasformato una 147 in un Carro-Goth, potevi mettere n'adesivo "SONO UN TAMARRO *NOTATEMI VI PREGO*" su parabrezza e lunotto e facevi prima... almeno l'estetica della 147 era salva.
Centralina a sta cosa? :| Fai una BELLA modifica: nascondila in garage ed esci a piedi... che sei proprio na vergogna, ah TEO MC... in confronto a st'obbrobbrio da carenza d'affetto, lo scarico finto è un Francesismo. :jaw)