doppio din phonocar vm031

emiliano81

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
979
0
16
42
como
ciao ragazzi, qualcuno sa' dirmi se questo prodotto e' buono?sarei intenzionato all'acquisto, magari non subitissimo, pero' p'rima volevo sapere se era un buon prodotto e se e' molto complicato da sostituire alla sorgente originale della mia 147 res...
voi cosa suggerite?..il prezzo mi sembra buono per le funzioni che offre...come qualita' di audio migliora rispetto a quella dell'autoradio originale?
grazie 1000....
 
Attento che è un prodotto vecchio visto che è già un bel pò che è uscito il 032, inoltre il 031 aveva problemi al bluetooth (non si sentiva) in più il 032 con la SD card con le mappe diventa anche Navigatore. Per montare il doppio din sulla Nasona devi rompere il braccietto che divide la radio dal portabicchieri. ultimamente la phonocar ha fatto una mascerina che permette di montare la radio a filo :ciao)
 
quindi in quel caso non potrei piu' rimontare l'autoradio di serie?
tu eventualmente che prodotto consiglieresti?senza spendere uno sproposito e senza cinesate....grazie 1000
 
No no la radio di serie la si può sempre rimontare, è semplice anche io per montare il connect ho tagliato via l'asta che divide i 2 din ma poi basta non buttarla via e in caso la si reincolla senza grossi problemi e si torna alle condizioni di partenza :OK)
 
ah ok, mi ero gia' spaventato...ma quindi oltre ai soliti jvc o alpine che costano uno sproposito o le cinesate di cui non mi fido molto, non c'e' niente?la classica via di mezzo?
 
Ti conviene cercare nell'usato, ma se vuoi un consiglio alla fine conviene prendere una radio "normale" visto che alla fine anche i navigatori di marca ti fanno dannare per gli aggiornamenti. P.S. per me meglio un Garmin portatile :baby)
 
no beh se devo cambiare l'autoradio per una normale allora tengo la mia che alla fine non mi lamento, io non sono uno che vuole per forza il suono ultra pulito, per me va bene l'impianto di serie, ho la mia chiavetta usb nel cassettino e sono apposto cosi'...piu' che altro volevo uno di questi apparecchi per avere il bluetoth e il navigatore integrato anziche avere alambicchi appesi al parabrezza o all'aletta parasole :lol: :lol: ... ad esempio gia' della tv non e' che me ne freghi piu' di tanto, pero' alla fine ce l'hanno tutti e quindi e' una cosa in piu'.le mie richieste sono schermo touch (per questioni di estetica senza tastini in giro), bluetoth e navigatore integrato, oltre vabbe' all'uscita usb e sd ma quelle ce l'hanno tutte...per questo che dico che non voglio spendere un botto di soldi,una cinesata la potrei pure prendere nell'intorno dei 200 euro per dire, gia' 400 per una cinesata secondo me sono decisamente troppi, pero' se trovassi un prodotto che sia una via di mezzo potrei pensarci, ad esempio marche come phonocar...voi ne conoscete altre?..la vm 031 sul web si trova anche a 300€, secondo me non e' male, pero' io non ne capisco tanto, se qualcuno sa suggerirmi qualche altro modello.. :scratch)
 
che ne pensate del "dme 7200 g" ?..ha navigatore, bluehtoth ecc ecc, costa 320€ s.s. comprese...credo sia cinese, o meglio, penso sia italiano ma costruito in cina, pero' ha garanzia italiana di 24 mesi ( di solito le cinesate ti danno 12 mesi e per di piu' lo devi spedire in cina), menu' in italiano, sembra buono, voi che dite?
 
Io,ho tenuto l'autoradio di serie(II^ versione con MP3),e come navigatore,ho il nuvi 900t con TV digitale icorporata(bluetooth,etc,etc..) e mi trovo bene :asd) anche se rimane "appesa",basta mettere la ventosa più in basso possibile :lol:
 
Top