doppia sportellata(foto)

Rickyfer":1cekgxs4 ha detto:
Selespeed":1cekgxs4 ha detto:
trovate un tirabolle...per 30/50€ ve le toglie in 5 minuti quelle sportellate......
il problema è che il tirabolli :
1) non opera se si è rovinata la vernice
2) chiede si solo 40 €/50€ ma per ogni bollo...quindi se ne hai 1 passa, ma se sono 4 o 5, allora conviene andare di carrozza normale...
io l'ultima volta x una dozzina di bolli ho speso 100 euro

raul-74":xswpybiw ha detto:
Rickyfer":xswpybiw ha detto:
Selespeed":xswpybiw ha detto:
trovate un tirabolle...per 30/50€ ve le toglie in 5 minuti quelle sportellate......
2) chiede si solo 40 €/50€ ma per ogni bollo...quindi se ne hai 1 passa, ma se sono 4 o 5, allora conviene andare di carrozza normale...
cavolo...sei di milano come me...dimmi dove :OK) :OK) :OK)
cmq io ho deciso che aspetto che mi facciano un "dispettuccio" alla macchina e poi vado di assicurazione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

...io ne ho due...dal lato del conducente...questo cosa vuol dire?
...che chi apre le portiere senza far caso è (molto probabilmente) una donna che siede dal lato passeggero...

P.S. Non tutte le donne sono così...però la magior parte si...purtroppo per le nostre auto.

Rickyfer":2k1yolzk ha detto:
raul-74":2k1yolzk ha detto:
Rickyfer":2k1yolzk ha detto:
Selespeed":2k1yolzk ha detto:
cmq io ho deciso che aspetto che mi facciano un "dispettuccio" alla macchina e poi vado di assicurazione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
pure io sono assicurato,ma cmq avresti la franchigia,che a me e'di 150 euro,con 150 sai quanti bolli metto apposto??e poi nn mi va di vederla cosi',x quanto riguarda il levabolli guarda qui:
http://www.laventosa.com/come_raggiungerci.htm
io ci dovrei andare settimana prossima,forse tu sei piu'comodo dalla tua zona,io sono di lambrate

raul-74":1j35i2b7 ha detto:
Rickyfer":1j35i2b7 ha detto:
raul-74":1j35i2b7 ha detto:
Rickyfer":1j35i2b7 ha detto:
Selespeed":1j35i2b7 ha detto:
pure io sono assicurato,ma cmq avresti la franchigia,che a me e'di 150 euro,con 150 sai quanti bolli metto apposto??e poi nn mi va di vederla cosi',x quanto riguarda il levabolli guarda qui:
http://www.laventosa.com/come_raggiungerci.htm
io ci dovrei andare settimana prossima,forse tu sei piu'comodo dalla tua zona,io sono di lambrate
Mah...proverò a chiamare...cmq io avrei franchigia pari al 10% del danno...e li dipende dalla fattura del carrozza...
In realtà dovendo montare lo spoiler GTA mi conviene andare di carrozzeria a sto giro, visto che me lo butta dentro aggratis :OK)

fallo tu il graffio e fatti pagare da quei stronzi...
Rickyfer":3ka23c0l ha detto:
io ne ho 4...2 fatte negli ultimi 7 giorni...tutte lato passeggero.
Oggi ho chiamato l'assicurazione avendo gli atti vandalici e...
:jaw) :jaw)
cosa mi hanno detto...
:jaw) :jaw) :jaw)
non hai copertura per quei danneggiamenti...per assurdo sarebbe meglio un bel graffio su tutta la fiancata, su quello saresti coperto...magari prima o poi te lo fanno e metti a posto tutto...
:jaw) :jaw) :jaw) :matto) :matto)
Mi sembra evidente che fosse una incitazione...
se solo non mi facesse troppo male sfregiare la cucciolina, le farei una bella cicatrice e via...
Cmq ormai sto smettendo di farci caso...