doppia sportellata(foto)

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
51
milano (zona lambrate)
ci risiamo!!!!!!!!!!nn e'possibile!!!!!!!l'ho lasciata parcheggiata in fila indiana,nn so come il giorno dopo ho trovato due sportellate,ma la cosa che mi sta piu'sul cavolo e'che le ho trovate dal lato del marciapiedi,percio'nn puo'essere stata una macchina,ma io nn lo so!!!si puo'avere piu'sfiga di cosi'!!!!!!cmq ho gia'contattato il tira bolli che l'ultima volta mi ha fatto un bel lavoro a un buon prezzo,a lavoro fatto postero'altre foto di come e'venuto il lavoro
img2947ri2.jpg

io ne ho 4...2 fatte negli ultimi 7 giorni...tutte lato passeggero.
Oggi ho chiamato l'assicurazione avendo gli atti vandalici e...
:jaw) :jaw)
cosa mi hanno detto...
:jaw) :jaw) :jaw)
non hai copertura per quei danneggiamenti...per assurdo sarebbe meglio un bel graffio su tutta la fiancata, su quello saresti coperto...magari prima o poi te lo fanno e metti a posto tutto...
:jaw) :jaw) :jaw) :matto) :matto)
Mi sembra evidente che fosse una incitazione...
se solo non mi facesse troppo male sfregiare la cucciolina, le farei una bella cicatrice e via...
Cmq ormai sto smettendo di farci caso...

se non è saltata la vernice prova a sentire un tirabolli, io l'ho fatto ed ho ottenuto ottimi risultati, cerca su google "carrozzeria lampo"...

dovresti vedre la mia nelle due fiancate... sembrano delle lentiggini da quante sono..
Su Media Shopping tempo fa vendevano una aggeggio formato da 3 piccole ventose che assieme e della colla a caldo serviva per tirare fuori le botte della carrozzeria. Sono sempre stato tentato di prenderlo, ma ho paura che vada bene solo per le botte piu grosse...
:mecry)

Marco22":205ia5pk ha detto:
Io ne ho due..Una per portiera..
non farci caso..
Non possono fare altro che aumentare... :mecry)
io proprio nn riesco a nn farci caso,anzi l'occhio va sempre li,mi da un fastidio..........ma prima o poi becchero'qualcuno che me la sportella,e poi saran c.......suoi!!!!!!!!!

ne ho due su entrambe le fiancate...è impossibile non avere bolli, o la macchina la usi oppure la tieni in garage tutto il giorno, ma in questo caso nn sarebbe godersi un'alfa :elio)

io ne ho 1 ma esiste un attrezzo 8che funziona anche) il quale permette di rimuovere le leggere bottarelle...

Se lo trovo a buon prezzo vedo di lanciare un acquisto comunitario (dovrebbe costare sui 30 euro...) sempre meglio che 150 di carrozziere!

mi dispiace.. ank io purtroppo ne ho alcune... nn so piu cosa fare, anke se sto attento a dove parkeggiarla non basta..

Selespeed":1x7momfm ha detto:
trovate un tirabolle...per 30/50€ ve le toglie in 5 minuti quelle sportellate......
il problema è che il tirabolli :
1) non opera se si è rovinata la vernice
2) chiede si solo 40 €/50€ ma per ogni bollo...quindi se ne hai 1 passa, ma se sono 4 o 5, allora conviene andare di carrozza normale...

Anche io ne ho una che non riesco a spiegarmi.... :sgrat)
Sulla portiera lato passeggero appena sopra la nervatura della finacata siccome è un posto interno rispetto al profilo vettura sembra quasi che sia stata fatta apposta con una chiave o qualcos'altro. :mad2)

E che vuoi farci, è normale!

Non guardarla e non lavarla mai tu!

Io ho una botta sul montante posteriore.......vai a capire come l'hanno fatta!!