Ma venite tutti su qui ad Albavilla che è un bel paesello.. :D :sarcastic)
T teknomotion Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 52,131 0 36 Prov. VA confine CH Auto Alfa 147 1.6 T.S. 2001 6 Marzo 2006 #21 Ma venite tutti su qui ad Albavilla che è un bel paesello.. :sarcastic)
GabryPontePowerMix Nuovo Alfista 6 Gennaio 2005 10,000 0 36 41 Non localizzo 6 Marzo 2006 #22 :lol21) e a me con l'aspiratino che a fine estate i cavalli saranno luuuungi dall'essere 120???? :elio) :elio)
:lol21) e a me con l'aspiratino che a fine estate i cavalli saranno luuuungi dall'essere 120???? :elio) :elio)
yugs Nuovo Alfista 27 Dicembre 2004 48,159 5 38 45 Torino Auto Alfa GT 1.9 jtd Progression 6 Marzo 2006 #23 Eric Draven":13v5f5fn ha detto: Minchia ragazzi, se continuiamo cosi domani mi trovo yugs sotto al portone con il lanciafiamme!!! :crepap) :crepap) :crepap) A parte tutto yugs, io sono buono buono, è con squaletto che te la devi prendere, è lui la causa di tutto!!! Clicca per espandere... Tranquillo, io faccio come i cinesi, mi siedo e aspetto che passi il rimappato (sopra al carro attrezzi....) :crepap) :crepap) Squaletto è un Q+ già si sa... :lol: :sarcastic)
Eric Draven":13v5f5fn ha detto: Minchia ragazzi, se continuiamo cosi domani mi trovo yugs sotto al portone con il lanciafiamme!!! :crepap) :crepap) :crepap) A parte tutto yugs, io sono buono buono, è con squaletto che te la devi prendere, è lui la causa di tutto!!! Clicca per espandere... Tranquillo, io faccio come i cinesi, mi siedo e aspetto che passi il rimappato (sopra al carro attrezzi....) :crepap) :crepap) Squaletto è un Q+ già si sa... :lol: :sarcastic)