Dovrei verniciare i miei cerchi in lega visto che in cinque anni di attività hanno un bel pò di graffi; volevo sapere dopo la verniciatura se devo recarmi dal gommista per l'equilibratura??? E visto che tra un pò devo cambiare gomme anteriore e mettere dei distanziali sia all'anteriore che al posterioe ne volevo approfittare per fare tutti questi lavoretti in un colpo solo per non recarmi più volte dal gommista......