Dopo varie modifiche ecco la mia 147! Che ne dite?? [FOTO!!]

crashstile

Nuovo Alfista
31 Marzo 2008
141
0
16
38
Ravenna
Ciao a tutti.. Dopo un anno di assenza dal forum e varie modifiche alla mia "nasona", Vi posto le foto.. Che ne pensate?? Sappiate che la maggior parte dei lavori sono stati realizzati "home made"... ! :A)

dscn0585.jpg

In questa foto si notano: Doppio scarico ovale by CSC.. lunotto e vetri laterali posteriori oscurati, fanali oscurati, sottoparaurti in tinta con il colore dell'auto (sulle restyling è nero in plastica)..


Vista ravvicinata antennino (installato pochi giorni fa) tipo fisso bmw (funzionante con cablaggi)..
dscn0569n.jpg



Cerchi da 17" MAK "volare" (canale da 8), fascia parasole fumè con logo "black line"
dscn0579tc.jpg



Impianto stereo completo "bose".. Autoradio JVC con monitor integrato da 3" + schermo automatizzato da 7" JVC
dscn0573t.jpg
dscn0572f.jpg



Altre modifiche non visibili in foto:

-Fari allo xeno 8000k
-Luci di posizione + luci targa e tutte le plafoniere interne a led
-Dischi freno forati baffati by CTF
-Tubi freno in treccia by MOMO (olio freni utilizzato: Castrol response super dot 4)
-Cruisecontrol aftermarket
-Montanti esterni portiere lucidi
-Pomello cambio in pelle e acciaio by ISOTTA

Grazie a tutti e se avete dubbi o domande sui lavori da me realizzati sarò ben lieto di rispondere a ogni vostra curiosità! Un saluto a tutti da Mirko.. :147)
 
ups! pensavo rimanesse piu' bassa :ignore)

comunque complimenti, piace anche a me!! :D
mettila nel virtual garage se non c'e' gia!
 
jjack":2g0wsb53 ha detto:
ups! pensavo rimanesse piu' bassa :ignore)

comunque complimenti, piace anche a me!! :D
mettila nel virtual garage se non c'e' gia!


Virtual garage?? :scratch) Non ho presente dove trovarlo... :help)
Per l'assetto la blackline ce l'ha già della casa, ma solo molle ribassate (di pochissimo poi..) Avere altri due soldi da spendere mi piacerebbe fare l'assetto completo della koni.. Ma costa un sacco.. :cry: Martedi' prossimo mi arrivano i dischi! Ho preso i baffati-forati della CTF accoppiati con pastiglie EBC "greenstuff".. Le verdi per intenderci. Appena li monto vi posto le foto! Ciao a tutti e grazie... :up)
 
a me piacciono i fanali posteriori, ero intenzionato a oscurarli anch'io ma poi nn ho piu fatto nulla... hai detto che molte cose le hai fatte da te, anche i fanali? con la bomboletta? ovviamente credo fatta sull'esterno...

anch'io ho una bl bianca però, e i fanali un po piu oscurati di quelli originali mi prenderebberò.
 
la mia è piu bassa (gemella della tua) :scratch) sara un effetto dei cerchi :scratch) per il resto è davvero ben realizzata.. avrei lasciato la striscia nera del para posteriore e l avrei fatta nera lucida come il tetto in modo da far sembrare l auto piu bassa, ma anche cosi mi piace molto :spin) motorizzazione?
 
andreblackline":f35151zq ha detto:
a me piacciono i fanali posteriori, ero intenzionato a oscurarli anch'io ma poi nn ho piu fatto nulla... hai detto che molte cose le hai fatte da te, anche i fanali? con la bomboletta? ovviamente credo fatta sull'esterno...

anch'io ho una bl bianca però, e i fanali un po piu oscurati di quelli originali mi prenderebberò.

Ciao.. Guarda i fanali sono una delle poche cose che ha fatto il mio carrozziere di fiducia (30 euro e in 45 minuti ha fatto tutto) perchè avevo paura che farli a bomboletta venivano diversi come tonalità e si rovinassero con il tempo... Lui ha una vernice semitrasparente apposta e a seconda delle "passate" che da sul fanale esso risulterà più o meno scuro a seconda dei gusti.. Poi a vernice fresca li ha messi ad asciugare nel "forno" apposito che hanno tutte le carrozzerie.. Li ho fatti ormai da un anno e sono ancora perfetti! :OK)
 
gabry3x":218gjcay ha detto:
la mia è piu bassa (gemella della tua) :scratch) sara un effetto dei cerchi :scratch) per il resto è davvero ben realizzata.. avrei lasciato la striscia nera del para posteriore e l avrei fatta nera lucida come il tetto in modo da far sembrare l auto piu bassa, ma anche cosi mi piace molto :spin) motorizzazione?

Sono d'accordo, la fascia in tinta con il tetto avrebbe reso come ottica l'auto più bassa.. Ai tempi non ci avevo pensato! :)
Cmq la mia è un 1.6 ts 105 cv :OK)
 
crashstile":62zy8jvz ha detto:
gabry3x":62zy8jvz ha detto:
la mia è piu bassa (gemella della tua) :scratch) sara un effetto dei cerchi :scratch) per il resto è davvero ben realizzata.. avrei lasciato la striscia nera del para posteriore e l avrei fatta nera lucida come il tetto in modo da far sembrare l auto piu bassa, ma anche cosi mi piace molto :spin) motorizzazione?

Sono d'accordo, la fascia in tinta con il tetto avrebbe reso come ottica l'auto più bassa.. Ai tempi non ci avevo pensato! :)
Cmq la mia è un 1.6 ts 105 cv :OK)


anche la mia :D son gemelline :D
 
gabry3x":23fla3q7 ha detto:
crashstile":23fla3q7 ha detto:
gabry3x":23fla3q7 ha detto:
la mia è piu bassa (gemella della tua) :scratch) sara un effetto dei cerchi :scratch) per il resto è davvero ben realizzata.. avrei lasciato la striscia nera del para posteriore e l avrei fatta nera lucida come il tetto in modo da far sembrare l auto piu bassa, ma anche cosi mi piace molto :spin) motorizzazione?

Sono d'accordo, la fascia in tinta con il tetto avrebbe reso come ottica l'auto più bassa.. Ai tempi non ci avevo pensato! :)
Cmq la mia è un 1.6 ts 105 cv :OK)


anche la mia :D son gemelline :D

Che stile.. :celebrate)
W le blackline!!! :OK)
 
crashstile":2n4mpu3f ha detto:
Ciao.. Guarda i fanali sono una delle poche cose che ha fatto il mio carrozziere di fiducia (30 euro e in 45 minuti ha fatto tutto) perchè avevo paura che farli a bomboletta venivano diversi come tonalità e si rovinassero con il tempo... Lui ha una vernice semitrasparente apposta e a seconda delle "passate" che da sul fanale esso risulterà più o meno scuro a seconda dei gusti.. Poi a vernice fresca li ha messi ad asciugare nel "forno" apposito che hanno tutte le carrozzerie.. Li ho fatti ormai da un anno e sono ancora perfetti! :OK)
infatti mi sembrava :scratch) si vede che non sono verniciati con la bomboletta

non hai mai avuto problemi con :carab) ? che io sappia..nn si possono verniciare
 
KillBill86":y91mwu7n ha detto:
crashstile":y91mwu7n ha detto:
Ciao.. Guarda i fanali sono una delle poche cose che ha fatto il mio carrozziere di fiducia (30 euro e in 45 minuti ha fatto tutto) perchè avevo paura che farli a bomboletta venivano diversi come tonalità e si rovinassero con il tempo... Lui ha una vernice semitrasparente apposta e a seconda delle "passate" che da sul fanale esso risulterà più o meno scuro a seconda dei gusti.. Poi a vernice fresca li ha messi ad asciugare nel "forno" apposito che hanno tutte le carrozzerie.. Li ho fatti ormai da un anno e sono ancora perfetti! :OK)
infatti mi sembrava :scratch) si vede che non sono verniciati con la bomboletta

non hai mai avuto problemi con :carab) ? che io sappia..nn si possono verniciare

Si infatti secondo la legge non si potrebbe.. Poi sta in te fare una cosa moderata che dia poco nell'occhio.. Logicamente se li fai neri che non si vedono neanche gli stop, ti fanno un culo come una sporta.. :lol: Ti dico... Io per fortuna non ho mai avuto problemi.. Poi i miei sono moderatamente fumè.. Gli stop e le posizioni posteriori si vedono bene.. Mi hanno fermato due o tre volte ma per i fanali posteriori nessun problema. La mia paura era per i fari allo xeno. Ma anche li grazie al cielo non mi hanno mai detto nulla.. Dipende anche chi trovi poi. Se vogliono romperti i cojones si attaccano anche alle stupidate. Il mio problema non sono i carabinieri, ma la polizia municipale.. Dalle nostre parti è tremenda...
 
concordo, dipende dalla voglia che hanno...domenica son passato 2 volte davanti a 2 della polizia locale perche' avevano chiuso la strada e nonostante gli Xeno e lo scarico che con 40gradi rumoreggiava parecchio non mi han detto nulla neanche quando gli ho chiesto io come aggirare il blocco.. :asd)
 
jjack":2gyrrog4 ha detto:
concordo, dipende dalla voglia che hanno...domenica son passato 2 volte davanti a 2 della polizia locale perche' avevano chiuso la strada e nonostante gli Xeno e lo scarico che con 40gradi rumoreggiava parecchio non mi han detto nulla neanche quando gli ho chiesto io come aggirare il blocco.. :asd)

Ma pensa te... :asd) Si vede che proprio erano in relax totale! Meglio cosi'... :smokin)
 
Fabio1984":3aehjcqb ha detto:
Quanto hai pagato i dischi e come frenano?

I dischi costano intorno ai 230 euro.. Come frenata la differenza non la fanno i dischi, bensi' le pastiglie.. Un disco come questo aiuta ad "espellere" il calore tramite i fori e a pulire la superficie della pastiglia tramite le baffature, tenendo il disco sempre pulito ed efficiente.. (Le baffature aumentano anche il grip sulle pastiglie) La differenza la senti in situazioni con frenate prolungate e forti staccate come in uso pista! Per l'uso stradale diciamo che questi dischi servono più che altro per avere la superficie frenante sempre in ottimo stato!

Spero di esserti stato utile! :OK)

Per quanto riguarda i tubi freno in treccia cosa volevi sapere di preciso?
 
Top