Dopo varie attese vi presento anche la mia piccolina..FOTO

MITICALFA":39dn8g13 ha detto:
presta":39dn8g13 ha detto:
bella, ora è da abbassare e bisogna montare un bello spoilerino! ;)

ma se trovassi delle molle che me la abbassano di solo 2 cm c'è cmq bisogno di cambiare anche ammortizzatori???

ovviamente se non vuoi che la tua nasona diventi un canguro ad ogni avvallamento :asd)

cmq complimenti per la :147) :OK)

follettodisgraziato":158tlgt4 ha detto:
Bel colore come il mio :asd) ma ho scelto questi cerchi.
Mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare. :smokin)

miiii che fortuna....i cerchi piu belli di sempreeee....mi piacciono troppoo..e mi piacciono piu di tutti , per il disegno , e per il colore....troppo belliii..complimentiii....li vedo trp bene anche sulla mia...ma nuoviii costano un botto....

follettodisgraziato":2u9yn8jn ha detto:
Bel colore come il mio :asd) ma ho scelto questi cerchi.
Mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare. :smokin)

davvero belli sarebbero piaciuti anche a me ma non ho trovato niente di economico..quindi ho optato per gli intramontabili SS....

Grazie x gli apprezzamenti.
Devo dire grazie al mio concessionario alfa che con le bridgestone(a quanto sentito tra le migliori)me li ha "regalati" per 700 euro.
Mi sembrano pochini o sbaglio? :D

gia...dipende se le gomme erano nuove o no..oppure nuove ma di che anno???se sono ferme da un paio di anni sono secche e non valgono niente..

Gomme nuove di sicuro, aveva ancora la bolla di consegna risalente a 2 mesi prima.
Mi é stato fatto un trattamento di favore semplicemente xché sono anni che compriamo da lui.
Il mio babbo é sempre stato alfista e lo ringrazio di avermi passato il testimone, anche oggi che non c'é piu :cry:
Ti voglio bene papà!