Dopo varie attese vi presento anche la mia piccolina..FOTO

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
bella..coem ogni 147 ;)

per inserire le imamgini devi includere l'url di imageshack tra queste tag

ps: abbassala ;)

MITICALFA":13lv9vxz ha detto:
capito ora volendo posso modificare o è troppo tardi?cm s fa a modificare?

clicchi sul tasto in alto del tuo post dove c'è la figura di una pagian con una linea verticale rossa

L'assetto non sono molto sicuro di farlo..xkè qui in giro tocco gia parecchio sotto..e non vorrei andare a rompere qualcosa..per lo spoiler sto aspettando l'occasione giusta!!!

Cerchi GTA

Salve ragazzi, mi intrufolo nella discussione per chiedervi un parere sui cerchi GTA appena montati..secondo voi stonano oppure ci stanno anche se 147 140HP??

Saluti

Re: Cerchi GTA

lupin81":92cb4hwu ha detto:
Salve ragazzi, mi intrufolo nella discussione per chiedervi un parere sui cerchi GTA appena montati..secondo voi stonano oppure ci stanno anche se 147 140HP??

Saluti

dovevo montarli pure io però poi ho optato per i ss xke senza assetto i gta secondo me non danno il meglio!!!

Il punto è che se faccio l'assetto nelle strade di qua (Nuoro - Sardegna) toccherei dappertutto, senza parlare del mal di schiena dopo 50 km!!Per adesso credo che l'assetto comfort di mamma Alfa sia il miglior compromesso, anche se esteticamente è chiaro l'effetto SUV!!
Resta il fatto che i cerchi GTA stanno più che bene anche senza. Di 147 in giro ce ne sono tante, ma quando è ferma vi assicuro che molti si fermano a guardarla proprio per i cerchi.