dopo un'estenuante attesa... montato spoiler! (foto)

Diurno":j0rogblx ha detto:
teknomotion":j0rogblx ha detto:
Diurno":j0rogblx ha detto:
perfetto + scomunica da tekno :sedia)
Eh già.. :sarcastic) e siamo a 35.425 auto con gli stessi cerchi.. :asd) :fluffle)
metteremo un contatore come hanno fatto per le nascite in america :rotolo)

si dai, facciamo un sondaggio per chi monta i ti! :asd)

presta":1f88jojw ha detto:
Diurno":1f88jojw ha detto:
teknomotion":1f88jojw ha detto:
Diurno":1f88jojw ha detto:
perfetto + scomunica da tekno :sedia)
Eh già.. :sarcastic) e siamo a 35.425 auto con gli stessi cerchi.. :asd) :fluffle)
metteremo un contatore come hanno fatto per le nascite in america :rotolo)
si dai, facciamo un sondaggio per chi monta i ti! :asd)
la barra ti uscirebbe dal monitor :asd)

Bella prova!!!!

Complimentissimi....

Per ritirarlo sei andato sotto casa col canne mozze? :asd)

Zoddo":1i3d9u4r ha detto:
Bella prova!!!!

Complimentissimi....

Per ritirarlo sei andato sotto casa col canne mozze? :asd)

eh già... che faticaccia marco! però almeno è un passo avanti! :D

OOOOOOOOOHHHHHHHHHHH! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

:?: :hail) :hail) :hail) Spoiler :hail) :hail) :hail) :?:​

Il carrozza ce ne ha messo per partorirlo! Bellissimo Manu! Dopo il modulo che monterò domani (se Nino legge il PM) anche io andrò di spoiler!
Yugs prepara la scomunica, ma non farla definitiva, il modulo si può togliere e staccare... Metterò in firma una spia in tempo reale se il modulo è montato o meno :sarcastic)

teknomotion":1twyqsiw ha detto:
presta":1twyqsiw ha detto:
teknomotion":1twyqsiw ha detto:
Complimenti x lo spoiler,adesso ovviamente ci vorrebbe altro.. :D
Il modulo non lo monterei assolutamente.. ;)
grazie, ma come mai mi sconsigli il modulo? :ka)

Preferisco 1 rimpappa seria.. ;)

Tekno dammi retta, io e presta quel modulo lo conosciamo bene e abbiamo sentito come va il 140cv con quel modulo più rimappa. Da Dio!
Ha anche la regolazione che puoi far arrivare dentro l'abitacolo. Magari non spremerà tanti cv come una rimappa, ma lo stacchi quando vuoi, lo puoi regolare, in caso di aggiornamento in Alfa della centralina del motore non perdi la rimappa... e ultima, ma non ultima, ti ricordo che la mia 147 ancora sta in garanzia, e quindi la rimappa è meglio non farla. Poi per quanto lo paghiamo questo modulo...

TwiNSparK88":3pmqox2v ha detto:
OOOOOOOOOHHHHHHHHHHH! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

:?: :hail) :hail) :hail) Spoiler :hail) :hail) :hail) :?:​

Il carrozza ce ne ha messo per partorirlo! Bellissimo Manu! Dopo il modulo che monterò domani (se Nino legge il PM) anche io andrò di spoiler!
Yugs prepara la scomunica, ma non farla definitiva, il modulo si può togliere e staccare... Metterò in firma una spia in tempo reale se il modulo è montato o meno :sarcastic)

ottimo, daje de modulo! la storia cambia da così a così! :elio)

Complimenti..bel lavoro..ci stavo pensando pure io.. Indicativamente quanto ti è costato lo spoiler?? e il lavoro completo???? Di che marca è lo spoiler!!

Complimenti ancora :OK)

Cosby":4lb84bj7 ha detto:
Complimenti..bel lavoro..ci stavo pensando pure io.. Indicativamente quanto ti è costato lo spoiler?? e il lavoro completo???? Di che marca è lo spoiler!!

Complimenti ancora :OK)

grazie! :elio) lo spoiler è il classico helvetia replica gta. pagato 80€ tramite l'utente 147nos. per verniciatura e montaggio il carrozziere si è preso 100€. stai attento che non ti chiedano più di 120€, altrimenti lascia stare. purtroppo ti dovrai fare un giro per un bel pò di carrozzieri prima di trovare quello onesto, a meno che non conosci già qualcuno!