dopo un pò di tempo che ho fatto sostiturire...

Wall

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
175
0
16
Biella
...il parabrezza a carglass noto che, prima lato passeggero, ora anche lato guida, piuttosto verso l'estremità dei 2 lati, tra fine cruscotto e parabrezza (internamente) sta spuntando una sottile gomma nera... come se fosse una guaina che si sta scollando...

Vi è mai successo??
 
Top