...il parabrezza a carglass noto che, prima lato passeggero, ora anche lato guida, piuttosto verso l'estremità dei 2 lati, tra fine cruscotto e parabrezza (internamente) sta spuntando una sottile gomma nera... come se fosse una guaina che si sta scollando...
Vi è mai successo??
Vi è mai successo??