Ebbene si, primo fermo ai box previsto per settimana prossima, per rimediare ai soliti problemi di gioventù :
1. Allineamento lamiere Cofano Anteriore (sopra fanale anteriore
destro)
2. Taglio laterale cassettino portaoggetti (zona coperta dalla portiera)
3. Lieve rumore sterzo (simil strisciamento)
4. Leggero rumore in basso a sinistra del piantone su sconnesso
(cassettino copri fusibili)
5. Fortissimo rumore plastiche lato passeggero in basso (altezza del
cassettino)
6. Leggero rumore (sembra metallico) portiera lato guida (vicino
serratura)
7. Cigolio portiera lato guida
8. Frizione un po’ rumorosa e leggermente scalinata
9. Carrozzeria scheggiata all’altezza della “punta” di fine
cofano-parabrezza lato passeggero
Ho preso appuntamento, auto sostitutiva e comunque ho già detto che se la possono tenere anche per una settimana se necessario, ma la rivoglio intonsa...se no ribalto tutto il concessionario (o meglio lo fa la mia ragazza che da buon avvocato diventa perggio di Bruce Lee in sti fatti :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) )
Speriamo bene, alla fine in 3 settimane già la amo...che soddisfazione al semaforo quando ti si affianca uno con la golf, e ti rendi conto che ti osserva con un minimo di invidia...esteticamente non ce n'è per nessuno...certo se almeno qui mentecatti che la assemblano sapessero fare montaggi decenti non sarebbe male...ma mi sa che oltre al cervello non sanno usare manco le mani :motz) :motz) :motz) :motz)
Ci pensate che se noi "normali" lavorassimo in quel modo ci licenzierebbero subito i nostri capi? Perchè non li lasciano a casa e pigliano chi il lavoro di assemblare lo sa fare davvero?
Vabbè, non mi importa, la amo, la amooooooooo
1. Allineamento lamiere Cofano Anteriore (sopra fanale anteriore
destro)
2. Taglio laterale cassettino portaoggetti (zona coperta dalla portiera)
3. Lieve rumore sterzo (simil strisciamento)
4. Leggero rumore in basso a sinistra del piantone su sconnesso
(cassettino copri fusibili)
5. Fortissimo rumore plastiche lato passeggero in basso (altezza del
cassettino)
6. Leggero rumore (sembra metallico) portiera lato guida (vicino
serratura)
7. Cigolio portiera lato guida
8. Frizione un po’ rumorosa e leggermente scalinata
9. Carrozzeria scheggiata all’altezza della “punta” di fine
cofano-parabrezza lato passeggero
Ho preso appuntamento, auto sostitutiva e comunque ho già detto che se la possono tenere anche per una settimana se necessario, ma la rivoglio intonsa...se no ribalto tutto il concessionario (o meglio lo fa la mia ragazza che da buon avvocato diventa perggio di Bruce Lee in sti fatti :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) )
Speriamo bene, alla fine in 3 settimane già la amo...che soddisfazione al semaforo quando ti si affianca uno con la golf, e ti rendi conto che ti osserva con un minimo di invidia...esteticamente non ce n'è per nessuno...certo se almeno qui mentecatti che la assemblano sapessero fare montaggi decenti non sarebbe male...ma mi sa che oltre al cervello non sanno usare manco le mani :motz) :motz) :motz) :motz)
Ci pensate che se noi "normali" lavorassimo in quel modo ci licenzierebbero subito i nostri capi? Perchè non li lasciano a casa e pigliano chi il lavoro di assemblare lo sa fare davvero?
Vabbè, non mi importa, la amo, la amooooooooo