Dopo tanto tempo ve la faccio vedere....la mia nasona... AGGIORNATO 20/10/2007

R.R.GT":lw4d51vg ha detto:
bella complimenti :OK)

anch'io ho il modellino della mia sul cruscotto...proprio dove l'hai messa tu :OK) :OK) :OK) :A) :asd)

Anche io ho lo stesso modellino nella stessa posizione!!
Complimenti veramente, la tua macchina è fantastica..poi rossa :love)

sabato ho parcheggiato 5 minuti e mi hanno rubato l'antenna :sic)

avevo la macchina splendente e me l'hanno anche riempita di manate oliose.... la mano era piccola tipo ragazzini di 10 anni ....

oggi Ho ricomprato l'antenna, ma visto che c'ero anche le lampadine bruciate del terzo stop , i fendinebbia bianchi , le posizione a led e le resistenze per ingannare il computer di bordo :A)

certo che a Messina hanno le manine lunghe....... ieri sera ho beccato un ragazzo che tentava di "sgraffignarmi" l'antenna :mad2), gli sono andato dietro senza farmi notare e quando bello contento della sua azione da pezzente :KO) era arrivato alla sua macchina, gli metto una manina :elio) sulla spalla e gli dico "ora chi ci facisti fari na bedda passiata a me 'ntinna ma pò puru dari" (traduco dal siculo "dopo avergli fatto fare una bella passeggiata alla mia antenna me la potresti pure restituire") non vi dico la faccia del tipo :eek:o) . Si è scusato mi ha restituito l'antenna ed è scappato via. Non capisco perchè la gente per 10€ fa queste figure meschine, per di più davanti alla sua ragazza che lo attendeva in auto, suppongo ignara di ciò che lui aveva fatto. Cmq tutto bene quel che finisce bene, no?

p.s. dimenticavo, wigo molto bella la tua Alfona... complimenti :fluffle)

grazie :celebrate)

comunque anzi questa antenna è durata da febbraio a ora...mi è bastato andare a cena in una zona diversa e zacchete cmq credo siano stati ragazzini che quasi manco al tetto arrivavano xke avevo l'auto piena di manate su tetto e vetri .. per altro appena lavati ..

ps . se ci ripensi per i cerchi sono qua :ubriachi)

AlexB75":34ky39pa ha detto:
certo che a Messina hanno le manine lunghe....... ieri sera ho beccato un ragazzo che tentava di "sgraffignarmi" l'antenna :mad2), gli sono andato dietro senza farmi notare e quando bello contento della sua azione da pezzente :KO) era arrivato alla sua macchina, gli metto una manina :elio) sulla spalla e gli dico "ora chi ci facisti fari na bedda passiata a me 'ntinna ma pò puru dari" (traduco dal siculo "dopo avergli fatto fare una bella passeggiata alla mia antenna me la potresti pure restituire") non vi dico la faccia del tipo :eek:o) . Si è scusato mi ha restituito l'antenna ed è scappato via. Non capisco perchè la gente per 10€ fa queste figure meschine, per di più davanti alla sua ragazza che lo attendeva in auto, suppongo ignara di ciò che lui aveva fatto. Cmq tutto bene quel che finisce bene, no?

p.s. dimenticavo, wigo molto bella la tua Alfona... complimenti :fluffle)
ke gente! io a seconda di dove vado l'antennino lo stacco, cmq davvero x 10 euro ste figure pezzenti.... tornando in Topic, il rosso anke a me ha fatto lo stesso effetto di wigo, all'inizio non pensavo fosse gran ke ma qnd l'ho vista bene stavo sbavando!!

non lo avevo mai staccato in quasi un anno ,

cmq che poi per 7,50 euro , cioè mi secco di + per le manate sull'auto appena lavata e sulla scocciatura di andarlo a comprare che per l'antenna :shrug03)

come fai ad avere un cosumo medio di 14.0l con un diesel?
image045yb9.jpg

tanto vale che ti compri una a benzina ;)

eheheh , se conti che un sabato ho avuto la media degli 8 al litro ...

ora andando tranquillo , e cmq il 90% fatto in citta riesco andando proprio a nonnetto faccio 12 al litro ...
e ne ero contento ......

mi sa che tra 1 annetto , un annetto e mezzo passo alla gta :X)