Eheh dopo tanto tempo ve la faccio vedere, ultimata in tantissime modifiche, arrivata senza cerchi in lega , bracciolo , nulla, una semplicissima progression che ho trasformato cosi ..
E in più oggi ho ordinato e pagato il paraurti gta replica :jolly) , che appena arriva e lo monto vi mostro foto .
Musetto
Particolare lato specchietto
Cerchi e freni
Il modellino della mia ,
Spoiler GTA
Quadro versione nottura
Xenon
Particolare
Sfondo PC
A livello motoristico ancora non ho fatto nessuna modifica, per quanto riguarda l'impianto si , ho 2 sub Alpine Type R , 4 Woofer Res , e 4 Tweeter Res Dedector, 2 Amplificatori e un jvc exad touch screen come sorgente .
Manca la foto del vano motore (colorato),della macchina fatta da più lontano , e del paraurti gta in arriva...quando posso la scatto.
Byez
comunque man mano che faccio nuove modifiche vi faccio vedere foto .
IL NUOVO FRONTALE :X)
E in più oggi ho ordinato e pagato il paraurti gta replica :jolly) , che appena arriva e lo monto vi mostro foto .
Musetto
Particolare lato specchietto
Cerchi e freni
Il modellino della mia ,
Spoiler GTA
Quadro versione nottura
Xenon
Particolare
Sfondo PC
A livello motoristico ancora non ho fatto nessuna modifica, per quanto riguarda l'impianto si , ho 2 sub Alpine Type R , 4 Woofer Res , e 4 Tweeter Res Dedector, 2 Amplificatori e un jvc exad touch screen come sorgente .
Manca la foto del vano motore (colorato),della macchina fatta da più lontano , e del paraurti gta in arriva...quando posso la scatto.
Byez
comunque man mano che faccio nuove modifiche vi faccio vedere foto .
IL NUOVO FRONTALE :X)