Dopo tanto tempo ve la faccio vedere....la mia nasona... AGGIORNATO 20/10/2007

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
Eheh dopo tanto tempo ve la faccio vedere, ultimata in tantissime modifiche, arrivata senza cerchi in lega , bracciolo , nulla, una semplicissima progression che ho trasformato cosi ..

E in più oggi ho ordinato e pagato il paraurti gta replica :jolly) , che appena arriva e lo monto vi mostro foto .

Musetto
immag0255fm4.jpg

Particolare lato specchietto
immag0233gz8.jpg

Cerchi e freni
immag0266gm4.jpg

Il modellino della mia ,
immag0288pl7.jpg

Spoiler GTA
10032007139ma3.jpg

Quadro versione nottura
image045yb9.jpg

Xenon
dscn01633si3.jpg

Particolare
immag022hs6.jpg

immag0277rm0.jpg

Sfondo PC
wigocqyu7.jpg

A livello motoristico ancora non ho fatto nessuna modifica, per quanto riguarda l'impianto si , ho 2 sub Alpine Type R , 4 Woofer Res , e 4 Tweeter Res Dedector, 2 Amplificatori e un jvc exad touch screen come sorgente .

Manca la foto del vano motore (colorato),della macchina fatta da più lontano , e del paraurti gta in arriva...quando posso la scatto.
Byez

comunque man mano che faccio nuove modifiche vi faccio vedere foto .

IL NUOVO FRONTALE :X)
ag053bq9.jpg

bella complimenti :OK)

anch'io ho il modellino della mia sul cruscotto...proprio dove l'hai messa tu :OK) :OK) :OK) :A) :asd)

vexator":2s9o885d ha detto:
hai una lampadina bruciata :asd)

avevo :sarcastic) circa 10.000 km fa :sarcastic)

R.R.GT":2s9o885d ha detto:
bella complimenti :OK)

anch'io ho il modellino della mia sul cruscotto...proprio dove l'hai messa tu :OK) :OK) :OK) :A) :asd)

grazie ps na figata il modellino ...devo fargli gli specchietti tricolore :jolly)

quella striscia cromata sullo scudo non mi piace proprio.. :nono)

io sono dell'idea che su un'alfa rossa ci stiano bene cose fumè, faccio un esempio: i fari stile lexus (quindi cromati o giù di lì..) non ce li vedo proprio su un rosso alfa mentre su nero o blu si, oppure stesso discorso per le frecce bianche e quindi idem per la striscia.

Ovviamente è una mia idea ;)

romanico75":k0g6bnc9 ha detto:
complimenti bellissima la tua nasona :OK)
il tricolore sugli specchietti e stupendo :love)
Concordo. :OK)

:A) Holla :A) Bellissima Nasona :clap) :clap) :clap)

Aspettiamo il nuovo para-GTA. ;) :elio)

:alfa) :alfa) :alfa)

eheh grazie per i complimenti :)

poi se la trovo vi faccio vedere una foto di come l'ho comprata...praticamente senza niente :lol:

cmq vediamo che mi dice il carrozza se mi lascia la macchina senza paraurti per tipo 2 giorni mi faccio i fari gta ...na volta che è smontata conviene ora :lol: