Dopo tanto tempo...ecco le foto...STUPENDA!

Dives81":204q01nj ha detto:
Hai riempito la memoria della macchina fotografica?
Comunque bel mezzo,anche se a me personalmente non piacciono molto gli interni .... :shrug03)

Per quanto riguarda gli interni, li hai visti dal vivo o ti basi solo sulle foto? Te lo chiedo perchè la pensavo come te prima di ritirare la mia Bella, avendo visto solo delle foto degli interni, ma poi mi sono reso conto che il colore delle foto è ingannevole, in quanto dal vivo sono più scuri, mentre in foto il flash crea dei riflessi nel tessuto e lo fanno apparire più grigiastro...e moooolto più brutto.
 
marko.gem":3068uf8j ha detto:
Bella complimenti.... un bel servizio fotografico

Chi ha la linea a 56K e bene che non entri in questo topic :asd) :asd)

Ehm....è vero... ma sapete, tanta era la gioia che non mi sono reso conto che stavo postando 47 foto... :asd) :asd) :asd)

Mi rivolgo ai moderatori: se devo togliere le foto e sostituirle con i link, fatemelo sapere, anche perchè non voglio recare noie a coloro che navigano a 56k....
 
I cerchi diamantati sono uno spettacolo...vero... E appena puliti poi... Hanno un effetto lucido che mi manda fuori di testa.... Sinceramente li preferisco a quelli di serie sulla BL2...
 
Finalmente qualche foto della BL grigio metalizzato!!! Almeno ho un'antepriam della mia, anche se serà BL2...

COMPLIMENTI E' BELLISSIMA
 
Fulvioz":1pxw0pva ha detto:
Finalmente qualche foto della BL grigio metalizzato!!! Almeno ho un'antepriam della mia, anche se serà BL2...

COMPLIMENTI E' BELLISSIMA

Su questo forum tempo fa ho letto che il grigio navona (della mia) è differente dall'argento metalizzato della BL2...

Ne sai niente?
 
Top