Dopo tanto lavoro, ecco fatto...

Steg":3vfz5pzm ha detto:
Ciao ci faresti vedere qualche foto di dove hai attaccato il tubicino???? grazie

Ancora il tubicino non l'ho attaccato, ieri ho finito diciamo cosi' " la parte interna" appena ho un po' di tempo mi dedico al passaggio del tubicino nel cofano motore e collegamento! :asd)
un po' per volta, tra moglie e lavoro non ho molto tempo.. :rotolo)
pero' son soddisfatto di come mi e' riuscito il lavoro, poi accetto anche a chi non piace, ogniuno ha i suoi gusti, per carita', anzi, grazie dei vostri commenti! :OK)

Bello... che marca è?
Un'altra domanda: come mai lo hai preso con fondoscala a 3 bar? Non sarebbe stato meglio a 2?

Salvatopo":7apdg4ik ha detto:
Bello... che marca è?
Un'altra domanda: come mai lo hai preso con fondoscala a 3 bar? Non sarebbe stato meglio a 2?
E' della Allemano..
Si, ma a 2 BAR non ce l' hanno...
poi io ho il picco a 1,7 BAR, e con fondo scala a 2 non e' il massimo..

SMM":3mlhrz9d ha detto:
Salvatopo":3mlhrz9d ha detto:
Bello... che marca è?
E' della Allemano..
Si, ma a 2 BAR non ce l' hanno...
poi io ho il picco a 1,7 BAR, e con fondo scala a 2 non e' il massimo..
Appunto... con 1.7 di picco il fondoscala a 2 era perfetto. :)
Comunque mi piace. Riesci a fare un video mentre funziona? Magari tu guidi e qualcuno filma. :D

Domandina :p quando passi il tubo e lo colleghi ci fai delle foto passo dopo passo di tutto il lavoro??? Perchè mi piace troppo questa tua idea, e te la vorrei copiare ;) Grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il problema di questi manometri è... che non ne esistono di veramente adatti alle nostre turbonafta. :(
Infatti il nostro lavora tra 0 e 1,7bar di sovralimentazione, quindi andrebbe bene un manometro 0-2Bar, ma in commercio non ne esistono.
Chissà perchè? :ka)

Il problema di questi manometri è... che non ne esistono di veramente adatti alle nostre turbonafta.
Infatti il nostro lavora tra 0 e 1,7bar di sovralimentazione, quindi andrebbe bene un manometro 0-2Bar, ma in commercio non ne esistono.
Chissà perchè?

Esistono esistono io li ho trovati usati marca VDO come la strumentazione della nostra nasona stessa grafica e stesso colore basta pagare e cercare si trova tutto :elio)

Becca147Mjet":18k9h1oe ha detto:
Esistono esistono io li ho trovati usati marca VDO come la strumentazione della nostra nasona stessa grafica e stesso colore basta pagare e cercare si trova tutto :elio)
Cosa?
Dove?
Quando?
Quanto?
Sto girando ovunque e non ne trovo... :wall)