Dopo tantissimo tempo.... ve la presento!!

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
Eccola: Audi s3 8P 265cv Nera :mad2) :mad2)

sono giuste 4 foto, perchè come sapete fare le foto alle macchine porta sfiga!!
 

Allegati

  • 28112008233.JPG
    28112008233.JPG
    44.9 KB · Visualizzazioni: 128
  • 281120082335.JPG
    281120082335.JPG
    52.3 KB · Visualizzazioni: 130
  • 28112008234.JPG
    28112008234.JPG
    30.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • 28112008232.JPG
    28112008232.JPG
    26.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • Est.jpg
    Est.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 134
Ah si? Non sapevo portasse sfiga... cmq non sono superstizioso ;) :D

Non ci crederai ma preferisco il cerchio che hai in versione 'invernale'.
Non male l'interno bicolore, gusto molto 'tedesco'
L'hai ordinata tu allestita così?
 
Skyrider":362tpemn ha detto:
Ah si? Non sapevo portasse sfiga... cmq non sono superstizioso ;) :D

Non ci crederai ma preferisco il cerchio che hai in versione 'invernale'.
Non male l'interno bicolore, gusto molto 'tedesco'
L'hai ordinata tu allestita così?

L'allestimento è uguale a quella che avevo prima, sono stati aggiunti solo 2-3 optional (sensori)... quello della versione invernale erano sull'altra, me li son tenuti e gli ho fatto montare 4 termiche della michelin... alla modifica cifra di 930€ :splat)

xxandre83_al":362tpemn ha detto:
8p??? :asd) :asd) :asd) :asd)

nn sai quanti messaggi privati mi sono arrivati per via di questo 8P... precisiamo che è la versione, perchè c'è anche la 8L quella prodotta dal 1999-2003
 
Fonzie444":251yd3h3 ha detto:
invidia :mad2) :asd)

ma che invidia è un pezzo di ferro :nono) :nono) ...

si avevo gia visto quelle modifiche, e proprio a cause di quelle che l'altra s3 è finita nel bidone.. io preferisco tenerla originale, ti assicuro che quei 265cv per quanto pochi possano sembrare :quote) .. ci sono e si sentono :elio)
 
Massimo230":23gk9gw9 ha detto:
Fonzie444":23gk9gw9 ha detto:
invidia :mad2) :asd)

ma che invidia è un pezzo di ferro :nono) :nono) ...

si avevo gia visto quelle modifiche, e proprio a cause di quelle che l'altra s3 è finita nel bidone.. io preferisco tenerla originale, ti assicuro che quei 265cv per quanto pochi possano sembrare :quote) .. ci sono e si sentono :elio)

non era finita nel bidone..la macchina era originale... :nod)
e' stata la voglia del proprietario di elaborare il 1.8 della "vecchia" S3 per testare quanti CV quel motore potesse reggere
anzi se vai sul Audirsclub.it il proprietario sta facendo un ulteriore upgrade nella stessa officina per superare i 600nm di coppia :X)


comunque 265cv credo che bastino e avanzano per la vita di tutti i giorni :OK)
 
pierluigi84":pvdz1gz6 ha detto:
Massimo230":pvdz1gz6 ha detto:
Fonzie444":pvdz1gz6 ha detto:
invidia :mad2) :asd)

ma che invidia è un pezzo di ferro :nono) :nono) ...

si avevo gia visto quelle modifiche, e proprio a cause di quelle che l'altra s3 è finita nel bidone.. io preferisco tenerla originale, ti assicuro che quei 265cv per quanto pochi possano sembrare :quote) .. ci sono e si sentono :elio)

non era finita nel bidone..la macchina era originale... :nod)
e' stata la voglia del proprietario di elaborare il 1.8 della "vecchia" S3 per testare quanti CV quel motore potesse reggere
anzi se vai sul Audirsclub.it il proprietario sta facendo un ulteriore upgrade nella stessa officina per superare i 600nm di coppia :X)


comunque 265cv credo che bastino e avanzano per la vita di tutti i giorni :OK)

no no intedevo la mia vecchia s3... a seguito di queste modifiche è finita nel bidone
 
Bella... :D Mi piace il volante piatto, sulla mia c'è quello originale. Appena riesco metto qualche foto anche della mia :nod)
 
Diabolik":u3r5zrra ha detto:
Massimo230":u3r5zrra ha detto:
Fonzie444":u3r5zrra ha detto:
invidia :mad2) :asd)

ma che invidia è un pezzo di ferro :nono) :nono) ...
:hail) :hail) :hail)

quanto hai ragione
in effetti qualche particolare in C ci sarebbe stato bene :p

enricogta":u3r5zrra ha detto:
Bella... :D Mi piace il volante piatto, sulla mia c'è quello originale. Appena riesco metto qualche foto anche della mia :nod)
In realtà non è un granchè comodo (di sicuro è scenografico) ;)

PS non vedo se hai la pedaliera originale: cambiala subito con quella della Golf GTI, è tutta un'altra cosa.
Attenzione però alla pedana: non si monta così "immediatamente", va adattata (oppure non prenderla del tutto, io ho fatto così :nod) )
 
enricogta":36znsew7 ha detto:
Bella... :D Mi piace il volante piatto, sulla mia c'è quello originale. Appena riesco metto qualche foto anche della mia :nod)

all'inizio da molto fastidio quando giri perchè come se mancasse un pezzo, però diciamo che la comodità sta nel tacco-punta :matto) .. io l'avevo su tutte e 2, lo volevo proprio cosi.. se nn c'era me lo smontavo dall'altra :sedia)


internik nn so se ti rivolgi a me, cmq si è quella originale sua... pedali in alluminio..
 
Top