Eccola: Audi s3 8P 265cv Nera :mad2) :mad2)
sono giuste 4 foto, perchè come sapete fare le foto alle macchine porta sfiga!!
sono giuste 4 foto, perchè come sapete fare le foto alle macchine porta sfiga!!
xxandre83_al":2gh9moy0 ha detto:8p??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Skyrider":362tpemn ha detto:Ah si? Non sapevo portasse sfiga... cmq non sono superstizioso
Non ci crederai ma preferisco il cerchio che hai in versione 'invernale'.
Non male l'interno bicolore, gusto molto 'tedesco'
L'hai ordinata tu allestita così?
xxandre83_al":362tpemn ha detto:8p??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Fonzie444":251yd3h3 ha detto:invidia :mad2) :asd)
Massimo230":23gk9gw9 ha detto:Fonzie444":23gk9gw9 ha detto:invidia :mad2) :asd)
ma che invidia è un pezzo di ferro :nono) :nono) ...
si avevo gia visto quelle modifiche, e proprio a cause di quelle che l'altra s3 è finita nel bidone.. io preferisco tenerla originale, ti assicuro che quei 265cv per quanto pochi possano sembrare :quote) .. ci sono e si sentono :elio)
pierluigi84":pvdz1gz6 ha detto:Massimo230":pvdz1gz6 ha detto:Fonzie444":pvdz1gz6 ha detto:invidia :mad2) :asd)
si avevo gia visto quelle modifiche, e proprio a cause di quelle che l'altra s3 è finita nel bidone.. io preferisco tenerla originale, ti assicuro che quei 265cv per quanto pochi possano sembrare :quote) .. ci sono e si sentono :elio)
non era finita nel bidone..la macchina era originale... :nod)
e' stata la voglia del proprietario di elaborare il 1.8 della "vecchia" S3 per testare quanti CV quel motore potesse reggere
anzi se vai sul Audirsclub.it il proprietario sta facendo un ulteriore upgrade nella stessa officina per superare i 600nm di coppia :X)
comunque 265cv credo che bastino e avanzano per la vita di tutti i giorni :OK)
francescoalfa":21e99mmz ha detto:xxandre83_al":21e99mmz ha detto:8p??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Non riderei visto che indica la versione
:hail) :hail) :hail)Massimo230":2a74cpkg ha detto:Fonzie444":2a74cpkg ha detto:invidia :mad2) :asd)
in effetti qualche particolare in C ci sarebbe stato beneDiabolik":u3r5zrra ha detto::hail) :hail) :hail)Massimo230":u3r5zrra ha detto:Fonzie444":u3r5zrra ha detto:invidia :mad2) :asd)
quanto hai ragione
In realtà non è un granchè comodo (di sicuro è scenografico)enricogta":u3r5zrra ha detto:Bella... Mi piace il volante piatto, sulla mia c'è quello originale. Appena riesco metto qualche foto anche della mia :nod)
enricogta":36znsew7 ha detto:Bella... Mi piace il volante piatto, sulla mia c'è quello originale. Appena riesco metto qualche foto anche della mia :nod)