:?:
guarda,partiamo dal presupposto che,secondo me, per smuovere quel macchinone con un po' di sportivita',209 cv è il minimo...io il 1.9 non lo prenderei a priori,perchè tieni presente che non è una 147,150 cv non la fanno"schizzare"come si deve,sempre a mio avviso...deve essere immatricolata dal 2008 in poi,boh,mi sa che esteticamente ha la,piastra della plancia in alluminio rigato(invece che liscio)....ma poi basta l'anno,la mia è di maggio 2008 ed è aggiornata(quando la dovevo prendere sono andato a vedere una 200 cv(ah,mi sa che le pre 2008 hanno 200 cv,invece che 209) del 2006,vano motore pieno di patacche di olio :?:,sono scappato via :asd) )...oppure,se vuoi prendere una delle ultime 2.0,piu' aggiornate,ti suggerirei il 170 cv(che a quanto sento è molto regolare e privo di buchi nell'erogazione,ma non ha il "calcio"del 2.4....),ma mi sa che avevi dato un budget intorno ai 12K euro,e quella motorizzazione,a km0, non si trova a quel prezzo...thenoone":1fwpsjv6 ha detto:Please!! non mi abbandonate proprio ora che sono sul punto di fare la mia scelta.... :mecry)
Ho bisogno del vostro parere sulle differenze di prestazioni tra il 1.9 150 cv e 2.4 209 cv.. vale la pena prendere il 2.4 o meglio il 1.9??
Parlavate di "magagne" superate dalle versioni dal 2008 in poi, si riferiscono anche a queste due motorizzazioni? come posso avere il riscontro che il modello sia della generazione migliorata? (oltre all'anno)
Per il discorso Km, è possibile verificarli fino in fondo? Come?
Plz aiutatemi, :help)
:grazie)