ragazzi ho bisogno di un aiuto...oggi ho fatto il tagliando ad un transit conncet 1.8 diesel...olio, filtro olio e filtro aria...cambio tutto, metto in moto...tutto ok.
nel frattempo che aspetto che l'olio si depositi tutto per poi ricontrollarne il livello ho dato una pulitina ai vetri.
controllo l'olio, rabbocco un po'...rimetto in moto e non va più
sto impazzendo...è 3 ore che ci sto dietro...batteria carica e mantenuta in carica per tutto il periodo delle operazioni, fusibili ok, ho riprovato col vecchio filtro..nada.
il motorino gira, tutte le spie e luci funzionano...
quello che ho notato è che non arriva gasolio proprio dai tubi...li ho staccati e fatto la messa in moto e non esce una goccia di gasolio
c'è mezzo serbatoio e ho riempito tutto il filtro del gasolio
che può essere??domani devo andare a lavoro con sto mezzo...come cavolo faccio?????
nel frattempo che aspetto che l'olio si depositi tutto per poi ricontrollarne il livello ho dato una pulitina ai vetri.
controllo l'olio, rabbocco un po'...rimetto in moto e non va più
sto impazzendo...è 3 ore che ci sto dietro...batteria carica e mantenuta in carica per tutto il periodo delle operazioni, fusibili ok, ho riprovato col vecchio filtro..nada.
il motorino gira, tutte le spie e luci funzionano...
quello che ho notato è che non arriva gasolio proprio dai tubi...li ho staccati e fatto la messa in moto e non esce una goccia di gasolio
c'è mezzo serbatoio e ho riempito tutto il filtro del gasolio
che può essere??domani devo andare a lavoro con sto mezzo...come cavolo faccio?????