be il mio di turbo inizia a nspingere da 1800 giri per poi diminuire sui 3400xxandre83_al":izegv4gl ha detto:ma..a 3400 il turbo è già entrato da mò...penso ke sia kosì anke per desel kn rimappa... in originale la mia entra sui 2100/2200 giri...il turbo più o meno dovrebbe entrare più o meno agli stessi giri...
rimappati del forum!!! lucidazioni![]()
in quinta marcia va fino al limitatore 4500 in sesta nn va x niente sale di giri troppo pocoxxandre83_al":2212606r ha detto:bhè il limite è 4500 se nn sbaglio, quindi mi sembra normale...lo senti di più adesso la differenza ke su quei giri spinge di meno perkè ci arrivi prima e kn più potenza...
il diesel lavora a giri più bassi del benzina ke ha bisogno dei 7000 giri per arrivare a dare il massimo...
e poi nn penso ke arrivi a quel punto e perdi potenza di colpo...e quando cambi marci ke succede?
@bepi: ti prego di usare il tasto rispondi all' interno di questa discussione, anzichè aprire altre discussioni nuove con lo stesso tema.xxandre83_al":2d9ne4xu ha detto:fatti spostare il limitatore....cmq vai nella sezione tuning meccanico kosì gente kn rimappa ti spiega bene kosa servirebbe al tuo mjet
grazie mille puo essere utile si lo diro al concebarrnewman":ytzcikb5 ha detto:un problema simile lo ha avuto la golf (non bannatemi please!! :asd) ) di un conoscente ed era il controllo della geometria variabile...
in pratica le alette delle turbina si spostavano ma non come avrebbero dovuto quindi tirava lo stessa ma in un "range" diverso e sbagliato....
non so se puo' essere utile come info! :OK)