dopo rimappa il turbo non spinge come dovrebbe? (era: problemino)

bepi

Nuovo Alfista
24 Settembre 2005
8
0
1
padova
:mecry) la mia nasona dopo una rimappa dal dottor ferraris nn mi convince mica tanto arriva fino ai 3400 giri in fretta poi e come se il turbo nn spingesse piu :confusbig)
 
ma..a 3400 il turbo è già entrato da mò...penso ke sia kosì anke per desel kn rimappa... in originale la mia entra sui 2100/2200 giri...il turbo più o meno dovrebbe entrare più o meno agli stessi giri...
rimappati del forum!!! lucidazioni :D
 
xxandre83_al":izegv4gl ha detto:
ma..a 3400 il turbo è già entrato da mò...penso ke sia kosì anke per desel kn rimappa... in originale la mia entra sui 2100/2200 giri...il turbo più o meno dovrebbe entrare più o meno agli stessi giri...
rimappati del forum!!! lucidazioni :D
be il mio di turbo inizia a nspingere da 1800 giri per poi diminuire sui 3400
 
bhè il limite è 4500 se nn sbaglio, quindi mi sembra normale...lo senti di più adesso la differenza ke su quei giri spinge di meno perkè ci arrivi prima e kn più potenza...
il diesel lavora a giri più bassi del benzina ke ha bisogno dei 7000 giri per arrivare a dare il massimo...
e poi nn penso ke arrivi a quel punto e perdi potenza di colpo...e quando cambi marci ke succede?
 
xxandre83_al":2212606r ha detto:
bhè il limite è 4500 se nn sbaglio, quindi mi sembra normale...lo senti di più adesso la differenza ke su quei giri spinge di meno perkè ci arrivi prima e kn più potenza...
il diesel lavora a giri più bassi del benzina ke ha bisogno dei 7000 giri per arrivare a dare il massimo...
e poi nn penso ke arrivi a quel punto e perdi potenza di colpo...e quando cambi marci ke succede?
in quinta marcia va fino al limitatore 4500 in sesta nn va x niente sale di giri troppo poco
 
xxandre83_al":2d9ne4xu ha detto:
fatti spostare il limitatore....cmq vai nella sezione tuning meccanico kosì gente kn rimappa ti spiega bene kosa servirebbe al tuo mjet
@bepi: ti prego di usare il tasto rispondi all' interno di questa discussione, anzichè aprire altre discussioni nuove con lo stesso tema.
:grazie)
 
un problema simile lo ha avuto la golf (non bannatemi please!! :asd) ) di un conoscente ed era il controllo della geometria variabile...

in pratica le alette delle turbina si spostavano ma non come avrebbero dovuto quindi tirava lo stessa ma in un "range" diverso e sbagliato....

non so se puo' essere utile come info! :OK)
 
barrnewman":ytzcikb5 ha detto:
un problema simile lo ha avuto la golf (non bannatemi please!! :asd) ) di un conoscente ed era il controllo della geometria variabile...

in pratica le alette delle turbina si spostavano ma non come avrebbero dovuto quindi tirava lo stessa ma in un "range" diverso e sbagliato....

non so se puo' essere utile come info! :OK)
grazie mille puo essere utile si lo diro al conce
 
Top