dopo pochi giorni di vita della 147,già il primo regalino

ladyalfa08":2n1pqpde ha detto:
si è fermata una signora che con la macchina era di dietro di me durante il fatto e per fortuna abita pure vicino casa mia quindi se le parlo,può pure testimoniare a mio favore....
infatti l'unica cosa adesso è denunciarli
assicurati che lei testimoni per te, se questi insistono x pagare la metà chiami le FdO. ripeto però prima assicurati che testimoni, non pensare che sia ovvio, perché altrimenti sarebbe stato avvio anche che i genitori (imbecilli) di questa (imbecille) pagassero e chiedessero pure scusa!
;)
 
ema_blg":c1qd0zli ha detto:
dalle mie parti si dice "mo fat incXXar" non esiste proprio. in un'incidente x tamponamento la parte del torto è sempre di chi tampona. siccome gli stai facendo anche un piacere di non fare ricorso all'assicurazione nonchè alle forze dell'ordine... ora visto la furbata ke ti han proposto i genitori non mi sorprende ke la ragazza era in giro da sola con il foglio rosa. non farti incantare. quanto è la spesa?

considera che va fatto tutta la fiancata dello sportello sinistro e il carrozziere è amico di famiglia,intorno ai 400euro....possibile??
 
ladyalfa08":25l8955p ha detto:
si è fermata una signora che con la macchina era di dietro di me durante il fatto e per fortuna abita pure vicino casa mia quindi se le parlo,può pure testimoniare a mio favore....
infatti l'unica cosa adesso è denunciarli

Allora vai con la signora dai :carab) e fai una bella denuncia! Non esiste alternativa in questi casi, a meno che non ti pagano per intero il danno!

C@@@i suoi se fino a 25 anni non potra' prendere la patente, forse e' meglio cosi..... :asd)
 
ma infatti voglio parlarci prima con la signora...parliamoci chiaro,la macchina è uscita pochissimi giorni fa dalla concessionaria,certo può capitare sempre un incidente,però di chi è la colpa deve pagare....
mio padre voleva andargli incontro,non è stato possibile e adesso si procede diversamente
 
pensando fosse solo una ragazzata.... ma i genitori sono delle vere teste di cass... anche nel mio caso. uno mi viene fuori dallo stop. ma qui ma la ma su ma giu, intanto non si è fermato allo stop. costatazione amichevole, mi chiede la cortesia di non specificare ke lui non si fosse fermato allo stop. dopo 2 mesi mi viene a casa la richiesta di danni di tasca mia.... denuncia !!! cosi si deve fare contro i furbi
 
ema_blg":egoopwf6 ha detto:
pensando fosse solo una ragazzata.... ma i genitori sono delle vere teste di cass... anche nel mio caso. uno mi viene fuori dallo stop. ma qui ma la ma su ma giu, intanto non si è fermato allo stop. costatazione amichevole, mi chiede la cortesia di non specificare ke lui non si fosse fermato allo stop. dopo 2 mesi mi viene a casa la richiesta di danni di tasca mia.... denuncia !!! cosi si deve fare contro i furbi

più cerchi di andargli incontro e più se ne approfittano!! :mitra)
 
Concordo con chi mi ha preceduto. Prima assicurati al 110 % che la signora testimoni a tuo favore ( fanno presto purtroppo a cambiare idea per non aver presunte rotture di scatole.. ) e poi vai di corsa dai CC o Vigili ecc. Ripeto, sei stata anche troppo buona a volerla chiudere amichevolmente ma se non la capiscono peggio per loro ! Anzi, come dicevo e dite voi, è pure meglio se non prende la patente !!
 
^Luca72GTA^":3251x33p ha detto:
Concordo con chi mi ha preceduto. Prima assicurati al 110 % che la signora testimoni a tuo favore ( fanno presto purtroppo a cambiare idea per non aver presunte rotture di scatole.. ) e poi vai di corda dai CC o Vigili ecc. Ripeto, sei stata anche troppo buona a volerla chiudere amichevolmente ma se non la capiscono peggio per loro ! Anzi, come dicevo e dite voi, è pure meglio se non prende la patente !!

:nod) farò così:mi assicuro che la signora non mi volti le spalle al momento opportuno e vado dai :carab) e poi si procederà in questo modo...arrivata ad un certo punto,come a loro non interessa il danno che mi è stato arrecato,a me non interessa che lei non potrà avere la patente prima dei 25anni....chissà le serva da lazione! :devil)
 
ladyalfa08":2tj473p2 ha detto:
^Luca72GTA^":2tj473p2 ha detto:
Concordo con chi mi ha preceduto. Prima assicurati al 110 % che la signora testimoni a tuo favore ( fanno presto purtroppo a cambiare idea per non aver presunte rotture di scatole.. ) e poi vai di corsa dai CC o Vigili ecc. Ripeto, sei stata anche troppo buona a volerla chiudere amichevolmente ma se non la capiscono peggio per loro ! Anzi, come dicevo e dite voi, è pure meglio se non prende la patente !!

:nod) farò così:mi assicuro che la signora non mi volti le spalle al momento opportuno e vado dai :carab) e poi si procederà in questo modo...arrivata ad un certo punto,come a loro non interessa il danno che mi è stato arrecato,a me non interessa che lei non potrà avere la patente prima dei 25anni....chissà le serva da lazione! :devil)

Ben detto :clap) :clap)
 
ma allora sono stron#i???
Visto che sai dove abita, se lascia la macchina in strada o in un posto 'fotografabile' farei qualche foto alla botta della sua auto.
Poi denuncia ai caramba, meglio se con la testimone, e fagliela pagare!
 
:shrug03) il fatto è che lei ha una macchina della guerra del 15-18 :asd) :asd) tutta botte botte :sic) vai a capire qual'è la botta della mia macchina :shrug03)
 
^Luca72GTA^":1jwuvpkj ha detto:
ladyalfa08":1jwuvpkj ha detto:
:A) :A) le faccio passare un brutto quarto d'ora

Gente così deve girare al massimo in scooter ( un cinquantino ovviamente ) e col casco ! Si vabbè.. lasciamo perdere :jolly)

gente così non dovrebbe manco sapere dell'esistenza di patente e macchine :rotolo)
 
recati in assicurazione, ogni assicurazione ha il suo legale e sbrigano tutto loro.. Altrimenti i primi soldi dell'avvocato per il risarcimenti li spendi tu. Saluti
 
ladyalfa08":evq4lz4n ha detto:
ema_blg":evq4lz4n ha detto:
dalle mie parti si dice "mo fat incXXar" non esiste proprio. in un'incidente x tamponamento la parte del torto è sempre di chi tampona. siccome gli stai facendo anche un piacere di non fare ricorso all'assicurazione nonchè alle forze dell'ordine... ora visto la furbata ke ti han proposto i genitori non mi sorprende ke la ragazza era in giro da sola con il foglio rosa. non farti incantare. quanto è la spesa?

considera che va fatto tutta la fiancata dello sportello sinistro e il carrozziere è amico di famiglia,intorno ai 400euro....possibile??

si è possibile. io ho fatto la stessa cosa e ho speso uguale. tutto sta nel conoscere i carrozzieri :D

io spero ke la ragazza sia pentita e consapevole di ciò che ha fatto e spero vivamente ke abbia un bel magone.

ma i genitori..... ke teste di.... a sto punto mi vien da pensare ke non sia tutta colpa della ragazza
 
Come volevasi dimostrare tu persona onesta e buona soprattutto rischia di rimetterci in una situazione così.Vai in assicurazione e parlane con loro,se hai una testimone pronta a firmare i soldi li prendi.Comunque avessi chiamato le FdO non avresti veramente fatto un soldo di danno non mi sembra che merita niente di meglio gente così
 
Massimo230":1emsmfdg ha detto:
recati in assicurazione, ogni assicurazione ha il suo legale e sbrigano tutto loro.. Altrimenti i primi soldi dell'avvocato per il risarcimenti li spendi tu. Saluti

si, ricordiamo che devi fare l'indennizzo diretto, cioè recarti alla tua assicurazione.
(il legale si può mettere successivamente, nel caso il risarcimento non sia soddisfacente. Ma le assicurazioni pare abbiano capito che devono risarcire il giusto: è capitato a mio padre, volevano offrirgli un pò meno del dovuto, ho telefonato al liquidatore e gli ho fatto capire che se non mi davano il giusto poi avrebbero pagato molto di più, perchè avrei 'usato' il legale per ottenere la differenza. E il suo onorario l'avrebbero pagato loro.)
 
Top