dopo pochi giorni di vita della 147,già il primo regalino

consiglio? parla con i suoi genitori. fatti fare un preventivo e fatti pagare cn soldi alla mano senza assicurazione. converrà tutti e 2. uno sbrighi piu velocemente la situazione, senza aspettare le pratiche assicurative, secondo se vai tramite assicurazione la patente la poveretta non la prende fino a 25 anni. mettiti una mano sul cuore, e digli in faccia ke è una cogliona (anche se magari ha fatto una ragazzata)
 
ema_blg":16e3fkp1 ha detto:
consiglio? parla con i suoi genitori. fatti fare un preventivo e fatti pagare cn soldi alla mano senza assicurazione. converrà tutti e 2. uno sbrighi piu velocemente la situazione, senza aspettare le pratiche assicurative, secondo se vai tramite assicurazione la patente la poveretta non la prende fino a 25 anni. mettiti una mano sul cuore, e digli in faccia ke è una cogliona (anche se magari ha fatto una ragazzata)

Bhe se fa così col foglio rosa.. mi sa che è meglio che nn la prenda la patente... e poi dubito che i suoi vogliano tirar fuori in contanti la spesa della carrozzeria che non sarà certo di 100 euro.. almeno 2000 penso..
 
Felix7":o188glwu ha detto:
^Luca72GTA^":o188glwu ha detto:
Felix7":o188glwu ha detto:
Foglio rosa? Da sola? Bisognava mazzarla. Questa deve capire subito le responsabilità che ha uno che si mette al volante.

Non solo lei ma anche, se non soprattutto, chi le ha dato la macchina e il permesso di girare da sola !!

Assolutamente! :OK) basta con questo buonismo. :KO)

quotissimo. :handclap)
 
la sua assicurazione nn coprirà nulla. Se vai alla tua assicurazione con i dati passeranno dai 2 a 6 mesi per farti riparare la macchina, tempo di sbrigare le pratiche ecc.. puoi:
1) metterti d'accordo con i genitori epagano di tasca loro
2) compili il CID con la patente di uno dei genitori.. Naturalmente la 2° va a tuo rischio e pericolo, in quanto è una truffa a l'assicurazione..
In questi casi è sempre meglio chiamare le forde dell'ordine.
Se i genitori sono furbi pagano di tasca loro, diversamente rischiano la confisca del veicolo per 60 giorni, multa che va dai 350 a 1650euro, ritiro del foglio rosa per 1 anno e nn potrà conseguire la patente per i 3 anni successivi. Vedi tu quello che vuoi fare. Saluti
 
come già proposto farei il cid coi dati di uno dei genitori. Se non sono degli strafottenti l'avranno già mazzuolata, considerando che avranno l'aumento dell'assicurazione (x il malus) e il costo per riparare la loro auto.
 
ladyalfa08":2zqy1p5x ha detto:
dico la verità,avevo pensato di chiamare i carabinieri però poi ho pure pensato che magari si sarebbe trovata in un mare di guai( e forse le sarebbe stato bene così imparava la lezione)
comunque fra poco vado dal carrozziere e poi vedo di sbrigarmi queste pratiche....
grazie tante dei consigli :grazie) :grazie)
we teso sono valentina.... mi dispiace cavolo e bellissima la tua macchina :( mi dispiace maledette femmine :) escuse noi :)
 
VALENTINA652":rsvic2vo ha detto:
ladyalfa08":rsvic2vo ha detto:
dico la verità,avevo pensato di chiamare i carabinieri però poi ho pure pensato che magari si sarebbe trovata in un mare di guai( e forse le sarebbe stato bene così imparava la lezione)
comunque fra poco vado dal carrozziere e poi vedo di sbrigarmi queste pratiche....
grazie tante dei consigli :grazie) :grazie)
we teso sono valentina.... mi dispiace cavolo e bellissima la tua macchina :( mi dispiace maledette femmine :) escuse noi :)

ciao vale, :mecry) uffa sono stata dal carrozziere e mi ha detto che deve tenerla 4giorni da lui per sistemarla
tutta la fiancata sinistra è ammaccata :mecry)
 
ragzzi,mio papà si è visto con il padre di questa qui e hanno parlato....loro sono disposti a pagare metà dei danni e per il resto in poche parole dovrei sbrigarmela sola :shrug03)
 
Felix7":i9lum7bw ha detto:
ladyalfa08":i9lum7bw ha detto:
ragzzi,mio papà si è visto con il padre di questa qui e hanno parlato....loro sono disposti a pagare metà dei danni e per il resto in poche parole dovrei sbrigarmela sola :shrug03)

metà? Cioè, questa era da sola senza patente. Da denuncia!

Chiama i CC, hai testimoni o è la tua parola contro la sua ????

Cioè li si vuole aiutare e tentano pure di fregarti ! Non esiste !!! :mad2) :mad2)
 
infatti mio papà vuole denunciarli....dell'assicurazione non ne hanno voluto nemmeno sapere perchè se no poi gli sale il conto da pagare....
e ingiustamente ci vado di mezzo io che sono la "vittima" :mecry)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
si è fermata una signora che con la macchina era di dietro di me durante il fatto e per fortuna abita pure vicino casa mia quindi se le parlo,può pure testimoniare a mio favore....
infatti l'unica cosa adesso è denunciarli
 
dalle mie parti si dice "mo fat incXXar" non esiste proprio. in un'incidente x tamponamento la parte del torto è sempre di chi tampona. siccome gli stai facendo anche un piacere di non fare ricorso all'assicurazione nonchè alle forze dell'ordine... ora visto la furbata ke ti han proposto i genitori non mi sorprende ke la ragazza era in giro da sola con il foglio rosa. non farti incantare. quanto è la spesa?
 
Top