Dopo lo xenon, il bi-xenon aftermarket?

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Ho trovato questa inserzione su ebay http://cgi.ebay.it/BI-XENON-HID-CON...ryZ36476QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem, sembra un oscuratore comandabile per il lampeggio, ma lascia scoperto un lato del bulbo... :sic)
Qualcuno ne sa di più? La solita bufala o spunto interessante?
72bd_1_sbl.jpg
74b5_1_sbl.jpg

Si ma un conto è originali, un conto è aftermarket come questi...
E' un kit xenon aftermarket dotato di oscuratore che permette di tenerli sempre accesi e di scoprire il bulbo solo quando si attiva l'abbagliante (se è vero quanto promesso).
La 147 non ce l'ha nemmeno con gli xenon originali!

115jtdBologna":2pm8dn3e ha detto:
Si ma un conto è originali, un conto è aftermarket come questi...
E' un kit xenon aftermarket dotato di oscuratore che permette di tenerli sempre accesi e di scoprire il bulbo solo quando si attiva l'abbagliante (se è vero quanto promesso).
La 147 non ce l'ha nemmeno con gli xenon originali!

Scusa ma cosa ti servono i bixenon monta solo gli xenon monoproiezione bastano quelli per non usare più gli abbaglianti :rotolo)

marcoboss147":1mh3g64k ha detto:
Scusa ma cosa ti servono i bixenon monta solo gli xenon monoproiezione bastano quelli per non usare più gli abbaglianti :rotolo)

Gli xenon anabbaglianti li ho già :elio) Non capisco tutta questa riluttanza, sento sempre gente che si lamenta del giallognolo degli abbaglianti! Vuoi mettere un abbagliante xenon? :smokin)

Questo è un kit H4 che non si comporta come pensi tu.
In pratica c'è un'unica lampada che funziona sia da abbagliante che da anabbagliante...
Quando si attivano gli abbaglianti l'oscuratore si sposta orientando il fascio di luce più in alto.

115jtdBologna":2hzi5wvn ha detto:
Ma le H4 non sono cosi x gli xenon?
ee5c_1_b.jpg
queste sono H4 xenon normali NON bixenon...infatti hanno la lampadina per abbagliare affianco che è gialla normale...

poi ci sono le H4 bixenon che hai postato + su....

più che altro visto che nella 147(almeno nel resyling che ho io) gli abbaglianti quando vengono accesi non escludono gli anabbaglianti non si potrebbero mettere che per gli abbaglianti dei kit allo xenon? in questo modo ad abbaglianti accesi si avrebbe un doppio kit xenon acceso.. credo diventi giorno :sarcastic)

gibry":1knfmklw ha detto:
più che altro visto che nella 147(almeno nel resyling che ho io) gli abbaglianti quando vengono accesi non escludono gli anabbaglianti non si potrebbero mettere che per gli abbaglianti dei kit allo xenon? in questo modo ad abbaglianti accesi si avrebbe un doppio kit xenon acceso.. credo diventi giorno :sarcastic)

per gli abbaglianti non vanno bene perchè le lampade hanno bisogno di qualke millisecondo per raggiungere la temperatura/luce massima ed in questo modo non avresti l'accensione istantantanea quindi l'abbagliamento....

le aveva prese un mio amico uguali per la peugeot 106... le aveva pagate 330 un paio d'anni fa, ora mi smebra costino 100 euro di meno... ma sull'alfa come fai? dovresti mettere due kit... ci sono quelle certificate per essere usate come abbaglianti