dopo l'incidente l'elettronica della mia nasona è impazzita

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
salve a tutti ragazzi... :mecry2) :mecry2)
sabato scorso ho avuto un incidente con la mia nasona, :mecry) :mecry) :mecry2) in una curva la macchina mi è sbandata prendendo un marciapiede alto circan 25 cm giocandomi le sospensioni e tutti i componenti dell'ant e del post,per non finire la macchina ha terminato la sua corsa su un muro,qui l'impatto non è stato tanto violento,ma è riuscito a far indietreggiare il motore di circa 2 cm dal lato destro,dove è stato l'impatto.
ora ho gia risolto il problema delle sospensioni riportando la mia piccola a come prima,resta solo il carrozza.
ora quello che mi turba è che all'impatto la batteria è morta,e neanche 24 ore sotto carica l'hanno risvegliata...
con il mecca abbiamo messo un'altra batteria per provare se andava in moto...è partita subito solo che il tergilunotto rimane attaccato senza azionarlo,il clacson non funziona e le freccie accendono e spengono rapidamente...ma la cosa che mi fa ancora più paura è che la seconda volta che ho riprovato a metterla in moto è come se la batteria si fosse scaricata per qualche secondo,e del polo + è uscito un pò di fumo...poi ho riprovato ed è ripartita anche se a fatica :mecry2)
cosa potrebbe essere qualche filo che è in corto? con l'exsaminer dite che trovo la causa? :mecry2) :mecry) :mecry)
grazie a tutti
 
Io farei smontare il motore e farei fare un bel controllo... Penso che se ci sia qualche errore trasmesso alla centralina con l'examainer dovresti trovarlo senza problemi... Comunque 2 cm sono parecchi per cui un controllo del motore approfonditto è d'obbligo.
 
ammazzate mi spiace per te :mecry) cmq cm già ti hanno suggerito io porterei la macchina in officina a far visionare non si sa mai... con l'examiner ti guardano tutti gli errori elettronici epoi fai dare un'okkiata al motore... non è bello che magari lo perdi x strada^^
 
infatti è quello che farò.....
aspetto di aggiustarla per poi cambiarla... :mecry) :mecry)
tenevo molto alla mia nasona,....
una cosa è sicura la prossima sarà ancora ALFA 147 :elio) :elio)
 
Top