Come accennato in presentazione,la mia 147,è ricoverata,alchè il carrozziere/meccanico/elettrauto,mi ha detto che prendendo i pezzi nuovi,il prezzo sarebbe abbastanza alto e nn mi converrebbe riparare l'auto.Siccome la mia 147,per me,è un componente della famiglia e ci tengo dannatamente,vorrei cmq ripararla,devo però fare dei conti,quindi devo decidere quali pezzi posso prendere usati,quali pezzi posso prendere concorrenza,quali devo prendere nuovi,aiutatemi nella scelta,questo è l'elenco:
-paraurti anteriore completo(freccie,griglie ecc),penserei usato...
-cofano motore(penserei usato)
-parafango dx(penserei usato)
-mensola supporto parafango(penserei usato)
-ammortizzatori(direi nuovi,ma nn so se prendere di nuovo sachs)
-braccietti inferiori(direi nuovi ma di concorrenza)
-braccietti superiori(come sopra)
-fusello(non lo so...)
-airbag dx,sx,centralina,pretensionatori(direi usato,nuovo costa un macello)
-parabrezza(non lo so)
-intercooler(direi usato)
-vaschetta acqua tergi e vaschetta liquido raffredamento(direi usate)
-2 claxon(penso che il prezzo sia irrisorio)
Che ne pensate?
Ah,la foto:

-paraurti anteriore completo(freccie,griglie ecc),penserei usato...
-cofano motore(penserei usato)
-parafango dx(penserei usato)
-mensola supporto parafango(penserei usato)
-ammortizzatori(direi nuovi,ma nn so se prendere di nuovo sachs)
-braccietti inferiori(direi nuovi ma di concorrenza)
-braccietti superiori(come sopra)
-fusello(non lo so...)
-airbag dx,sx,centralina,pretensionatori(direi usato,nuovo costa un macello)
-parabrezza(non lo so)
-intercooler(direi usato)
-vaschetta acqua tergi e vaschetta liquido raffredamento(direi usate)
-2 claxon(penso che il prezzo sia irrisorio)
Che ne pensate?
Ah,la foto:
