Dopo lavata va meglio...perchè?

Balboa":hjad760u ha detto:
è una tecnica che usano anche in formula uno...non so se avete mai notato ma alla partenza di ogni gran premio le automobili sono tutte belle pulite...così le prestazioni sono più elevate... :lol:
e io che pensavo che fosse per una questione di aerodinamica :asd)

manet":brf9ft2j ha detto:
Balboa":brf9ft2j ha detto:
Ragazzi non è una cavolata...è una tecnica che usano anche in formula uno...non so se avete mai notato ma alla partenza di ogni gran premio le automobili sono tutte belle pulite...così le prestazioni sono più elevate... :lol:

Ecco perchè ci si lava prima di fare l'amore... :A)

Niente di strano, sparck, è solo un normale effetto placebo: un benessere presunto che divente un benessere percepito. :OK)

esatto :nod)

bloblo":2ooa6s20 ha detto:
Balboa":2ooa6s20 ha detto:
è una tecnica che usano anche in formula uno...non so se avete mai notato ma alla partenza di ogni gran premio le automobili sono tutte belle pulite...così le prestazioni sono più elevate... :lol:
e io che pensavo che fosse per una questione di aerodinamica :asd)
Beh dipende: se la asciughi con la smerigliatrice.... :jolly)

romanico75":2haz9zme ha detto:
forse a vederla pulita ti da la sensazione che vadi meglio. :confusbig)
Parente di Lapo? :jolly)

Cmq quoto DavideSpeed: dopo il lavaggio l'auto frena di meno, è risaputo! E non solo per l'acqua, anche per i residui di detergente o cera che colando finisce sui freni.

:crepap) ragazzi mi fate morire coi vostri commenti! hehe che risate! comunque io penso che sia un fattore del tutto psicologico. succede anche a me. quando è pulita va meglio! ma perchè sono più fiero della mia nasona lucida lucida! quando pulisco gli interni poi, allora si che và! hehe
e' solo un'impressione data dal fatto che è pulita e semplicemente bellissima! e quindi una macchina bellissima deve andare anche benissimo no??
ciao!

eraser":3ju4yhqq ha detto:
che gli eventuali cigolii migliorino con l'acqua ok, ma che migliorino le prestazioni proprio no....a meno che vengano asportati 2 quintali di cracia

I cigolii spariscono anche a me dopo il lavaggio!! :A)

sparky81 ce l'ho io la tua stessa identica e precisa sensazione quindi se sei pazzo lo siamo in due :fluffle) :fluffle) comunque a parte gli scherzi sono sicuro che sia un fenomeno di forte suggestione ma resta comunque il fatto che capita anche a me

Allora siamo in 3 adesso...

mi capita quando lavo la mia Ford fiesta (la Q2 arriva tra un mese :147) ) pare che va meglio...

forse sarà un fatto psicologico... mah sarà cmq anche io ho questa senzazione :nod) :asd)

e io che ero pazzo...siamo in molti...
cmq nn ho nessuno spacciatore e se ti serve la roba buona metti il naso nel tubo di scappamento della tua nasona...cosi magari togli un po di polveri sottili...poi mi dirai..hai ragione ora va meglio...