Dopo la darkmobile...ecco il darkfifty....[contiene video lol]

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
su grande richiesta posto il mio darkfifty....intanto metto il video poi le foto :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JuuDTEaw7g4&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>



che potenza è :elio) :asd)
 
fifty ottanta rulez.

19?

quell'arnese dovrebbe alzarsi di gas (traumi da ragazzino).
 
Mi sa che con l'80 c'è puzza di 21 della Mikuni.... :asd) marmitta classica giannelli e un bel filtro malossi più pignone con un dente in più...classico... :p avuto anche io, ma la versione dopo..gran bel mezzo e gran bel motore!!L'olio motore è praticamente gel da tanto è viscoso, correggimi se sbaglio Dark... :?:
 
all ora il piccolo ha l 80 malossi,19 dell orto..ho sempre avuto quello..adesso volevo il 21 ma non ho trovato il collettore :(
filtro malossi e marmitta leovinci...simile alla famosa giannelli corta da 12/13000 giri :elio)

c ho messo un pignone da 10..un pò piccolo ma così è + ruspante :asd)
la modifica fa molti giri e ha la coppia alta.quindi mi servono i rapporti corti..

cmq gusta troppo :nod)

@nitrous: si tutte e 2 sono dei devil :elio)
 
Il mio riposa sotto una baracca in giardino.... :asd)

E' la serie precedente, ovvero quello senza la mascherina tipo "UFO" :rotolo)

Full CX (quindi ad aria), bianco a cui avevo tolto tutti gli adesivi.
Frecce e fanale post. verniciati di nero, una leggera lavorazione alla luce di scarico, frizione rinforzata,carburatore da 19 e Giannelli Power :26) che e' ancora sul mezzo. :sarcastic)

Avevo aggiunto la 4^ marcia (bastava aggiungere l'ingranaggio) ma con il Power ho dovuto ripiegare su di un pignone da 11.....altrimenti non mi prendeva nemmeno la 3^........ :rotolo)

Che storie.......chissa' se va ancora in moto.
Occhio e croce sono 7/8 anni che non lo tocco. :eek:ld)
 
Dark.....mi hai fatto venire il magone....quanti ricordi... :sic)


th.57ea72ca82.jpg




Adesso ricordo perche' scelsi il full cx, lo volevo bianco ma il mitico Mistral era gia' fuori produzione. :mecry)

9951aa07da.jpg



Certo che su internet non ne ho trovate molte di foto, quasi tutti i Fifity elaborati sono ritratti con il Leovinci con espansione ad esse......le peggior marmitta che provai.

Giannelli Power rulez! :A)

Non ho mai capito come quella marmitta riuscisse a cambiar radicalmente il comportamento del 50cc. :asd)
 
IO AVEVO L'HF , l'unico con motore minarelli invece del morini, era ad aria , 3 marce fisse , senza freno a disco, almeno cosi' era di serie...
poi ho montato il motore a sei marce dell'aprilia rs mi pare" futura " , dell'orto da 19 e giannelli del fifty top, adattata al mio cilindro da 65cc monofascia che girava d più..... beh mi son divertito parecchio!!!!!!!!

:OK)
 
complimenti per il bolide!!!! :elio) di velocita' max quanto ti prende?anche in ripresa non mi pare per niente male vero?
 
anke io prima avevo quello ad aria..andava anke quello solo ke poi mi hanno rubato il portafogli e dentro c era il libretto del fifty :mecry2)

solo ke poi era tutto modificato nn avevo voglia di rimetterlo di fabbrica e rifare il libretto all ora ho preso questo...

di vel max nn saprei xkè il contachilometri è sballato..segna 60 e e prendi una buchina 70 massimo :asd)

nn ha mai detto il vero...i miei amici con lo scooter a tutto segnavano 90..io li passavo di 3° :asd) quanto mi divertivo..e mi diverto tutt ora :asd)
 
bhe si +o- la velocità dovrebbe essere quella...solo ke adesso ha i rapporti corti....farà un pò meno xò il bello è ke sia in salita ke in pianura fa sempre quello :elio) in salita nn soffre x niente ;)
 
Top