Il mio meccanico ha detto che il problema era la turbina, aveva la geometria bloccata....
Domani mattina passo a prenderla e la provo, spero che stavolta vada bene... sono davvero contento!!! 
Toh, ancora una volta il Virtual aveva ragione!TheDarkPsycho":1u7g0dy3 ha detto:Il mio meccanico ha detto che il problema era la turbina, aveva la geometria bloccata....
TheDarkPsycho":2vkka7jg ha detto:io ho speso 100.... pulizia e messa a nuovo della turbina... :OK)
Spruzzarci un po' di svitol e muoverla a mano (sempre a mano verifichi se effettivamente risulta bloccata).claudiok":2brd40nw ha detto:mmm..visto che ho il dubbio che anche la mia abbia un problema simile, come si risolve in soldoni? L'asticina dell'attuatore della geometria l'ho identificata, ma che bisogna fare?
quoto.bigno72":18v46k6w ha detto:Spruzzarci un po' di svitol e muoverla a mano (sempre a mano verifichi se effettivamente risulta bloccata).claudiok":18v46k6w ha detto:mmm..visto che ho il dubbio che anche la mia abbia un problema simile, come si risolve in soldoni? L'asticina dell'attuatore della geometria l'ho identificata, ma che bisogna fare?
Te lo dico per esperienza...le soluzioni semplici...non soddisfano :asd)am78_ud":2l6zf121 ha detto::clap) quanti post fa te l'avevo detto?