dopo incidente ....posso montare il gta????

giacky76

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
140
0
16
milano
ciao raga, venerdi scorso un camion ha fatto la retro e mi ha sfondato il para originale.

ho chiesto al carrozziere convenzionato con la mia assicurazione se mi poteva montare anche un paraurti differente (gta,zender,o altre marche), lui mi ha risposto che deve necessariamente comprare pezzi originali alfaromeo.se no l'assicurazione non risponde
la mia domanda e' questa: se li faccio comprare il paraurti della gta, lo posso montare???la differenza di costo la metto io (tra le altre cose non so' nemmeno quanto costano .......avete idee???)

grazie :OK) :OK)
 
Bah non mi risulta, di solito il perito calcola il danno e poi da li esce la somma, il problema può essere se vuole la fatturazione dei pezzi, allora ti devi accordare con lui e il perito, io ho fatto al mia GTA LoL :)
 
mah...io quando mi erano venuti addosso avevo cambiato i cerchi mettendoli non originali e con un disegno completamente diverso, ma l'assicurazione non mi aveva detto niente. :D
 
L'assicurazione ti copre il danno del paraurti originale tenendo conto del montaggio e verniciatura oltre ke al suo prezzo! se ti sfasciano un paraurti non originale la differenza ce la devi mettere tu! cmq non ti faranno storie per un para non originale!!!
 
L'assicurazione ti copre il danno del paraurti originale tenendo conto del montaggio e verniciatura oltre ke al suo prezzo! se ti sfasciano un paraurti non originale la differenza ce la devi mettere tu! cmq non ti faranno storie per un para non originale!!!
 
re

si ma io ho chiesto al carrozziere e lui mi ha detto che deve necessariamente comprare pezzi originali alfaromeo.
non so' come funzionano ste cose.
se compro io il paraurti che voglio e loro poi scalano il prezzo dell originale????
boh.
a chi e' capitato di subire un incidente e poi al posto di mettere parti originali comprano pezzi tuninng???? :mecry)
 
fatti fare la lettera.. tu compri il para che ti piace con i soldi tuoi, poi appena ti arrivano i soldi.. bhe te li metti in tasca :asd)

per il problema FATTURA , basta che paghi l'iva al carrozza e vai!
 
Top