Ciao a tutti, oggi ho ritirato la macchina dall'installatore GPL, l'impianto montato è della Romano... già prima di ritirare la macchina si sono presentati problemi: gas che non passava ed un iniettore attappato... ritirata la macchina, la sento lenta, sembra che il contakm salga dopo un pò di tempo... all'inizio si accende anche la spia controllo avaria motore, dopo qualche accensione si è spenta... naturalmente la riporterò lunedi, ma nel frattempo volevo sentire il vostro parere! grazie