Dopo impianto GPL... macchina lenta?

fabiuscom

Nuovo Alfista
22 Marzo 2010
441
0
16
Ciao a tutti, oggi ho ritirato la macchina dall'installatore GPL, l'impianto montato è della Romano... già prima di ritirare la macchina si sono presentati problemi: gas che non passava ed un iniettore attappato... ritirata la macchina, la sento lenta, sembra che il contakm salga dopo un pò di tempo... all'inizio si accende anche la spia controllo avaria motore, dopo qualche accensione si è spenta... naturalmente la riporterò lunedi, ma nel frattempo volevo sentire il vostro parere! grazie
 
fabiuscom":w1mb6qqs ha detto:
Ciao a tutti, oggi ho ritirato la macchina dall'installatore GPL, l'impianto montato è della Romano... già prima di ritirare la macchina si sono presentati problemi: gas che non passava ed un iniettore attappato... ritirata la macchina, la sento lenta, sembra che il contakm salga dopo un pò di tempo... all'inizio si accende anche la spia controllo avaria motore, dopo qualche accensione si è spenta... naturalmente la riporterò lunedi, ma nel frattempo volevo sentire il vostro parere! grazie

certo che se incominci cosi la vedo nera
ma che vuol dire appena usciti dall'istallatore hai un iniettore tappato :eek:hmamma)
o prendi provvedimenti e gli fai un mazzo infito all'istallatore, o fai testamento,
chiedi se l'anno provata per qualche km almeno
 
io da metà maggio ho un landi..fatti 2500km finora e va molto bene (grattatina)...

ho notato un piccolo aumento di "schiena" tra i 2000 e i 3000 giri!e prestazioni invariate in accelerazione!

ti ha montato un impianto usato??
 
no no impianto nuovo... ho fatto le prove con il gps e il conta km va bene, non sò perchè avevo questa sensazione! comunque dovrà rivedermi la mappa, perchè accendendo il clima mi serve qualcuno che spinga da dietro!
 
fabiuscom":3ri37el7 ha detto:
no no impianto nuovo... ho fatto le prove con il gps e il conta km va bene, non sò perchè avevo questa sensazione! comunque dovrà rivedermi la mappa, perchè accendendo il clima mi serve qualcuno che spinga da dietro!

comunque devi sempre fare un paragone commutando a benzina
ovviamente se cerchi una ripresa da giri troppo bassi e marcia alta con clima acceso scordatelo
non è un diesel che ha molta coppia in basso
tieni a mente che l'unica cosa che il gpl puo fare e farti fare il doppio dei Km con gli stessi soldi :nod)

e se vuoi brio tienila sempre da 3000 giri in su :baby)
 
si certo lo so che non ha tutta questa grande spinta, ma mi accontento che vada uguale come a benzina! penso che ritoccando qualche parametro ci si riesca!
 
Allora portala a viale partenope e parla con ciro!cm vedi il risparmio purtroppo comporta noie!saluti paolo.
 
Top