Dopo il lavaggio

bellissima macchina ma sopratutto bellissima la guida a destra, che effetto che mi ha fatto vederla così :jaw)
 
Complimentoni per l'auto :OK)
....e complimenti anche per le belle foto che hai fatto!!!Artistiche!!!
Anche a me ha fatto un certo effetto con la guida a destra! :?:
 
Oddio si sono fregati il volante della :inocchio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ,strano vederla senza volante sulla sinistra,comunque molto bella la tua :147) ,è trattata veramente bene,poi lì vedendo quella strada penso che nemmeno ti mette tanto pensiero avere i 17,qui in Italia devi fare il dribbling per non far bollare le gomme e spaccare qualche braccetto invece :KO)
 
sirocco":1vqddnmi ha detto:
Ciao a tutti e saluti di brisbane (australia) :ciao)
Abbiamo un sacco di piogia qui in questo momento... Ma sono riuscito a pulire la mia :inocchio) , anche alcune foto.....

rimg0080et5.jpg


rimg0068wj9.jpg


rimg0076cu5.jpg


...:::::.....:::::.....:::::.....:::::.....

rimg0127va8.jpg


rimg0128yj0.jpg


rimg0130sf2.jpg


rimg0145jf8.jpg


best01eu5.jpg


rimg0098mj7.jpg


rimg0083ko8.jpg


un'altra tempesta.. :piove)

rimg0107uo3.jpg


rimg0104gv8.jpg

complimenti bellissima..!! Ma toglimi una veloce curiosità.. quanto costa la benzina e diesel li da voi?? :D :D :D :D
 
hahahah grazie!!! :D

Pumba#89":menl4e1z ha detto:
complimenti bellissima..!! Ma toglimi una veloce curiosità.. quanto costa la benzina e diesel li da voi?? :D :D :D :D

ciao,,

per la benzina litre /AU$1.52 ~ /0.9EUR

per la diesel litre /AU$1.72 ~ /1.0EUR

ma ATECO (importatore di Alfa Romeo) solo importare il motore JTD per modelli nuovi 2006+
 
spettacolare !sembra essere appena uscita dal concessionario! :p
foto stupende dei colori fantastici!
 
probabilmente solo l'italia ha un prezzo cosi elevato di gasolio e benzina! mi domando dove puo costare di piu!
 
sei davvero bravo a fare le foto, merito anche di una splendida macchina e un paesaggio favoloso..
complimenti :OK)


hey facciamo partire un comunitario per importare la benzina dall'australia? :rotolo) :sarcastic) a quel prezzo...
 
Top