dopo il grande giorno:sbalordito

controrisposta

kajab":b08b6mg8 ha detto:
affare...ma quale affare , ti ha ciulato 9000 euro quando quattroruote la quota 8400 (ammesso che sia la distinctive) , e passi che la makkina è impeccabile ma ki ti paga un benzina quella cifra ora? Non mi venite a cacciare discorsi sul benza alfa romeo... non lo dite a me , amo i motori t.s. ma qui sto parlando di mercato...! eurotax si e no la quota 7500!

in giro le trovi a prezzi ben inferiori, molti sarebbero disposti a cedertela a 7500 euro o meno senza neanche esitare... forse al sud i prezzi sn più bassi ma le quotazioni rimangono quelle! secondo me è tanto

Ciao Kajab grazie per la risposta accetto anche le critiche ovvio.

Cmq ti faccio un pò di chiarezza:la macchina intanto non l'ho ancora presa, per essere una distinctive lo è al 100%,come i KM sono 41000. Anch'io ho guardato le quotazioni 4ruote e mi ritrovo con quello che dici.Quello però con cui non mi ritrovo è il fatto che si trovano a molto meno(addirittura €7500).

Ma andiamo per ordine.....
1)Presso concessionari non ne parliamo proprio, perchè del 2001 hanno il coraggio di venire a chiedere fino a €10000, con dicono loro, almeno 57000KM e almeno a livello di carrozzeria visto che sono carrozziere ti posso assicurare che per me fanno pena anche essendo state riverniciate.....
2)Presso privati sono mesi che cerco e ti assicuro che ho trovato allestimenti inferiori a prezzi addirittura superiori a questo.

Cmq se me ne trovi una al prezzo che dici te e non ho ancora preso questa di cui parlo la vengo a prendere ovunque l'importante è che abbia lo stesso allestimento(ah questa ha anche i comandi al volante e l'antifurto che quando lo inserisci ti si chiudono tutti i finestrini)magari sono sciocchezze ma sempre qualcosa in più rispetto al già ricco allestimento distinctive.
Ciao e fammi sapere perchè per la settimana prossima concludo per questa.
 
ho dato un'occhiatina in giro... effettivamente a prezzi più bassi si trovano ma con qualche km in più , non so se si possono fare nomi di siti ma c'è un sito dove puoi scegliere auto anno e potenza (io ho inserito 147 del 2002 e cavalli) e ne ho trovate alcune come la tua distinctive a 8000 euro (una addirittura ha anche il navigatore). in ogni caso se la makkina è davvero ok il prezzo è giusto, non si può parlare di affare ma forse li può valere... se ti posso dare un consiglio proponigli 8500 euro, secondo me accetta e senza problemi , quando lo trova un altro acquirente di 147 a benzina... sn praticamente impossibili da vendere, vai a chiedere in concessionare di versare una 147 a benzina vedi che ti rispondono! minimo ti cacciano a pedate
pensaci bene...!
 
Re: controrisposta

toni79":26v1rgu9 ha detto:
kajab":26v1rgu9 ha detto:
affare...ma quale affare , ti ha ciulato 9000 euro quando quattroruote la quota 8400 (ammesso che sia la distinctive) , e passi che la makkina è impeccabile ma ki ti paga un benzina quella cifra ora? Non mi venite a cacciare discorsi sul benza alfa romeo... non lo dite a me , amo i motori t.s. ma qui sto parlando di mercato...! eurotax si e no la quota 7500!

in giro le trovi a prezzi ben inferiori, molti sarebbero disposti a cedertela a 7500 euro o meno senza neanche esitare... forse al sud i prezzi sn più bassi ma le quotazioni rimangono quelle! secondo me è tanto

Ciao Kajab grazie per la risposta accetto anche le critiche ovvio.

Cmq ti faccio un pò di chiarezza:la macchina intanto non l'ho ancora presa, per essere una distinctive lo è al 100%,come i KM sono 41000. Anch'io ho guardato le quotazioni 4ruote e mi ritrovo con quello che dici.Quello però con cui non mi ritrovo è il fatto che si trovano a molto meno(addirittura €7500).

Ma andiamo per ordine.....
1)Presso concessionari non ne parliamo proprio, perchè del 2001 hanno il coraggio di venire a chiedere fino a €10000, con dicono loro, almeno 57000KM e almeno a livello di carrozzeria visto che sono carrozziere ti posso assicurare che per me fanno pena anche essendo state riverniciate.....
2)Presso privati sono mesi che cerco e ti assicuro che ho trovato allestimenti inferiori a prezzi addirittura superiori a questo.

Cmq se me ne trovi una al prezzo che dici te e non ho ancora preso questa di cui parlo la vengo a prendere ovunque l'importante è che abbia lo stesso allestimento(ah questa ha anche i comandi al volante e l'antifurto che quando lo inserisci ti si chiudono tutti i finestrini)magari sono sciocchezze ma sempre qualcosa in più rispetto al già ricco allestimento distinctive.
Ciao e fammi sapere perchè per la settimana prossima concludo per questa.
ti vendo la mia a meno e sicuramente ti piacera'di piu' :elio)
 
credo che volglia il 120 cv non il 105! sono due motori diversi !io cmq la ricerca che ti dicevo prima l'ho fatta per il 120 è chiaro! altrimenti non avrebbe senso
 
e lo so ho visto la tua firma... gli alfisti (come te forse) sai che concetto che hanno del motore col variatore di fase... cmq le 105 cv hanno quotazioni più basse e sn più facili da trovare!
 
ultime delucidazioni

Ciao Kajab, grazie per l'interessamento ora, mi suonava strano quello che dicevi infatti non ci speravo....Cmq la quotazione 4rote che ti dicevo si riferisce ad una 3P attenzione io sto parlando di 5P (ed esclusivamente 5P, le 3 nn mi interessano)perciò tu nella tua ricerca le auto erano 3 o 5P?

Per il sito dillo pure tranquillo nn c'è mica segreto d'ufficio...spero solo di nn averlo già visitato però

Grazie ancora attendo notizie ah e €8500 nn me la darà mai già gli ho tolto qualcosa per arrivare a €9000

un ultima cosa io col connect le ho trovate tutte del 2001 con una marea di KM in più e con la richiesta minima di €9900.....perciò quello che dici sulle connect 2002 mi sembra ancora più assurdo e poi erano di privati?
 
ciao tony, purtroppo quella che avevo visto è 3 porte, cmq vedo che sei abbastanza convinto dell'auto quindi fai conto che non ti abbia detto niente, se l'auto piace non c'è prezzo che tenga!
in ogni caso ti ho detto che forse quei soldi li vale, l'unico problema è che non è un affare come declamano molti! stai pagando giusto giusto la sua quotazione massima (così come dovrebbe essere per una 147 tenuta ok e con qualche accessorio in più come dicevi).
Io proverei a spillargli qualcosina, il sito è autoscout ma sono tutte 3 porte, quella che ho visto col navigatore era a 7900 euro compreso di connect ,120 cv, 5 porte , del 2002 distinstive ma ora ho visto che bisogna aggiungere l'iva e quindi 9500 euro! un furbone!

invece l'affare sembrerebbe questa, ma è 3p! http://www.autoscout24.it/ita/list.asp? ... mit1=Trova

ciao
 
la prima sembrerebbe un affare ha pochi km, dice ke è perfetta e il prezzo è pure trattabile 7800 euro! troppo bello x essere vero! purtoppo è 3p
 
ringraziamenti

kajab":391fafqa ha detto:
la prima sembrerebbe un affare ha pochi km, dice ke è perfetta e il prezzo è pure trattabile 7800 euro! troppo bello x essere vero! purtoppo è 3p

Ciao Kajab,
grazie mille per l'interessamento,come pensavo il sito è autoscout.24,in realtà lo conosco benissimo,come avevo visto l'auto che mi hai indicato ma come tu hai già capito essendo 3P non l'ho presa in considerazione.

Cmq dell'auto sono abbastanza convinto tranne per il fatto che prima era intestata al cugino che è capo officina Alfa Romeo che gliel'ha presa con il 28%di sconto.Il fatto è che poi se l'è intestata l'attuale proprietario ma dopo 2anni perchè tanto poteva trascorrere prima di poterla vendere.....la domanda è 2anni? io sapevo che un dipendente dopo 6mesi può rivendere l'auto......Aiuto nn so se crederci o meno, lui dice che solo dopo 2 anni poteva vendergliela, tu o chi ne sa qualcosa può illuminarmi?

GRAZIE
 
la storia del cugino è poco convincente... però non saprei risponderti alla domanda. aspettiamo qualcuno meglio informato!
 
una volta doveva passare almeno un anno mi pare,adesso puoi comprare un'auto con sconto e intestarla direttamente al parente da circa 3 anni
 
Top