Dopo il danno...che paraurti mettere??

Tak

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
124
0
16
Opera -MI-
Ragazzi, visto che devo cambiare il parauti alla gattona...che mi consigliate???
Lester, Autodelta, ecc...quali sono le marche di qualità e secondo voi qual'è il più bello???
Visto che meno di 400 euro non spenderò, almeno me lo rifaccio bene!
 
Sezione sbagliata. Occhio a dove postiamo please ;) :OK)
Questa la sposto io
 
Se ti piace potresti mettere il para Helvetia simil-GTA (ma io a quello preferisco quello originale, a punta).
 
YoKoHaMa":33ujf493 ha detto:
Se ti piace potresti mettere il para Helvetia simil-GTA (ma io a quello preferisco quello originale, a punta).

Lui ha la GT...helvetia purtroppo non ha nulla per noi :mecry)

@Tak: io lunedì monto l'anteriore della linea accessori (ho avuto la "fortuna" di essere tamponato in retro... :jolly) ) A lavoro finito (max giovedì credo, ma forse prima) posto le foto così lo vedi!

L'autodelta piaceva anche a me ma:

1) costa quanto quello che ho preso però è in vetroresina invece che abs
2)pare che la qualità non sia ottima (detto da nos che ha tastato con mano quello per la 147 sempre autodelta)

Il Lester è troppo simile al GTA, secondo me toglie un po' troppa eleganza alla GT.
 
Io metterei il paraurti del kit tecnico sportivo specifico dell'alfa gt...
E' molto aggressivo.
Se no guarda su cadamurodesign.it.... potresti trovare quello che cerchi!
Ciao
 
Rossocorsa":3av4au4e ha detto:
YoKoHaMa":3av4au4e ha detto:
Se ti piace potresti mettere il para Helvetia simil-GTA (ma io a quello preferisco quello originale, a punta).

Lui ha la GT...helvetia purtroppo non ha nulla per noi :mecry)

@Tak: io lunedì monto l'anteriore della linea accessori (ho avuto la "fortuna" di essere tamponato in retro... :jolly) ) A lavoro finito (max giovedì credo, ma forse prima) posto le foto così lo vedi!

L'autodelta piaceva anche a me ma:

1) costa quanto quello che ho preso però è in vetroresina invece che abs
2)pare che la qualità non sia ottima (detto da nos che ha tastato con mano quello per la 147 sempre autodelta)

Il Lester è troppo simile al GTA, secondo me toglie un po' troppa eleganza alla GT.
Ops...non avevo letto :p
 
Scusa Mad, non avevo fatto caso della sezione sbagliata!

Sto vagliando alcune proposte che mi avete fatto, devo ancora capire se l'assicurazione paga oppure no!

Bello lo Zender cmq!

Tra l'altro, oltre al paraurti e al passaruota, ora il faro allo Xeno punta le stelle... :mecry2) non posso usarla alla sera insomma!
solita sfiga

grazie per i consigli raga!
 
Top