ma non è che si è storto dall'interno e non te ne sei accorto?
D DevilBoss86 Nuovo Alfista 11 Ottobre 2006 29,135 0 36 39 Napoli/Melissano (LE) 10 Dicembre 2006 #21 ma non è che si è storto dall'interno e non te ne sei accorto?
I Igor JTD 16v Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 2,981 0 36 46 Belluno 10 Dicembre 2006 #22 DevilBoss86":2mtxn52u ha detto: ma non è che si è storto dall'interno e non te ne sei accorto? Clicca per espandere... Io la macchina l'ho lasciata sul carroattrezzi e l'ho rivista finita, non ho visto com'era nuda e cruda...
DevilBoss86":2mtxn52u ha detto: ma non è che si è storto dall'interno e non te ne sei accorto? Clicca per espandere... Io la macchina l'ho lasciata sul carroattrezzi e l'ho rivista finita, non ho visto com'era nuda e cruda...
B baldisse Nuovo Alfista 19 Gennaio 2005 2,296 0 36 Cesena 11 Dicembre 2006 #23 Igor JTD 16v":3gjyshe0 ha detto: spero siano state equilibrate male le gomme, ma se così fosse sarebbe una vibrazione continua... :scratch) Clicca per espandere... Se hai problemi di convergenza la vibrazione potrebbe apparire ad una certa velocità e poi scomparire.... Prima di tutto portala dal gommista a verificare equilibratura e convergenza.
Igor JTD 16v":3gjyshe0 ha detto: spero siano state equilibrate male le gomme, ma se così fosse sarebbe una vibrazione continua... :scratch) Clicca per espandere... Se hai problemi di convergenza la vibrazione potrebbe apparire ad una certa velocità e poi scomparire.... Prima di tutto portala dal gommista a verificare equilibratura e convergenza.
B Bruno147 Nuovo Alfista 9 Marzo 2006 7,165 0 36 Aosta/Aoste www.blacklinx.it 11 Dicembre 2006 #24 guarda, se il longarone è apposto il telaio è dritto. Magari non sarà perfettamente in dima. Il problema sta quasi sicuramente sull'equilibratura degli pneumatici. Le vibrazioni ad una certa velocità dovrebbero sparire, provare per credere!
guarda, se il longarone è apposto il telaio è dritto. Magari non sarà perfettamente in dima. Il problema sta quasi sicuramente sull'equilibratura degli pneumatici. Le vibrazioni ad una certa velocità dovrebbero sparire, provare per credere!