R.R.GT":3ola708p ha detto:Grande Grillo :OK) :OK) :OK)
quoto al 100% :OK)
R.R.GT":3ola708p ha detto:Grande Grillo :OK) :OK) :OK)
lebin":3k4l0smj ha detto:quano parla grillo cerco sempre di prendere le sue idee con le pinze,pero avolte a ragione,un esempio la spia del televisore di una famiglia consuma poco mattiamo 1w,moltiplicato per tutte le famiglie in europa piu o meno 250000' salta a fuori che una centrale eletrica lavora solo per mantenere accese sto spie!! qui gli do ragione,ma avolte pure lui sbaglia!!
Zizzo":icjjd8ki ha detto:Frale2":icjjd8ki ha detto::?:
Zizzo ti ascolto: mi interessa il tuo punto di vista.
Dando un'occhiata veloce in giro sui suoi articoli.... :contract)
"Ci sono i cinesi che hanno capito bene la questione dei senza: si sono messi a vendere delle cose senza le cazzate :?: :schok) :eyecrazy) :fuori) e adesso c'è in giro un fuoristrada Suv che costa 17mila euro, magari non si sposta il sedile per farti salire e non ti dice dove sei ogni venti secondi, però va e ha la garanzia."
da http://www.internazionale.it/beppegrillo/articolo.php?id=10450
Io dico solo:
![]()
"L'auto-club tedesco ADAC, che esegue crash-test per EuroNCAP, ha assegnato zero stelle alla Landwind, e definisce i risultati "catastrofici .... in vent'anni di test nessuna macchina si è comportata così male".
In uno scontro frontale a 64 km/h, il guidatore non avrebbe chance di sopravvivenza. In uno scontro laterale a 50 km/h, il guidatore soffrirebbe gravi ferite al tronco e alla testa, a causa della mancanza di protezione laterale.
Altre chicche: "Rollio pronunciato, stero impreciso, niente ESP, distanze di frenata lunghe, niente ABS ...."."
da
http://www.autoblog.it/post/1534/zero-stelle-nel-crashtest-per-il-suv-cinese-landwind/
Ma dai...se vogliamo dire delle stronz :ignore) ad effetto per far sù il popolino sinistrorso và bene...ma altrimenti non mi venga a dire che quel fuoristrada và bene come gli altri e che ESP, ABS freni e strutture solide sono delle "cazzate" :jaw) :nono02) :nono) :splat)
Poi ognuno la pensa come vuole :ka)
Zizzo":1pka6qjz ha detto:Frale2":1pka6qjz ha detto::?:
Zizzo ti ascolto: mi interessa il tuo punto di vista.
Dando un'occhiata veloce in giro sui suoi articoli.... :contract)
"Ci sono i cinesi che hanno capito bene la questione dei senza: si sono messi a vendere delle cose senza le cazzate :?: :schok) :eyecrazy) :fuori) e adesso c'è in giro un fuoristrada Suv che costa 17mila euro, magari non si sposta il sedile per farti salire e non ti dice dove sei ogni venti secondi, però va e ha la garanzia."
da http://www.internazionale.it/beppegrillo/articolo.php?id=10450
Io dico solo:
![]()
"L'auto-club tedesco ADAC, che esegue crash-test per EuroNCAP, ha assegnato zero stelle alla Landwind, e definisce i risultati "catastrofici .... in vent'anni di test nessuna macchina si è comportata così male".
In uno scontro frontale a 64 km/h, il guidatore non avrebbe chance di sopravvivenza. In uno scontro laterale a 50 km/h, il guidatore soffrirebbe gravi ferite al tronco e alla testa, a causa della mancanza di protezione laterale.
Altre chicche: "Rollio pronunciato, stero impreciso, niente ESP, distanze di frenata lunghe, niente ABS ...."."
da
http://www.autoblog.it/post/1534/zero-stelle-nel-crashtest-per-il-suv-cinese-landwind/
Ma dai...se vogliamo dire delle stronz :ignore) ad effetto per far sù il popolino sinistrorso và bene...ma altrimenti non mi venga a dire che quel fuoristrada và bene come gli altri e che ESP, ABS freni e strutture solide sono delle "cazzate" :jaw) :nono02) :nono) :splat)
Poi ognuno la pensa come vuole :ka)
diegran":ti1vuoj8 ha detto:Solo una cosa....
Sai che base han usato i cinesi per fare quel suv??
Una Europeissima Opel Frontera.. e toh guarda caso non si è alzato tutto sto polverone.
E poi in germania proprio per paura dei cinesi si è scatenato una insana propaganda contro i marchi esteri (vedi test dell'alce di macchine che si cappottano e poi scopri che aveva su 3 cerchi in lega ed 1 di latta e gomme lesionata)
mah---
Mollan":5xtbkfup ha detto:Anche io sono contrario a gran parte delle cose che dice...
E' contro ogni cosa...
Cosa vuol dire la sua frase "aboliamo le cazzate"?
Niente è una cazzata...xè se uno, anche una sola persona la vuole...è utile...
ok ci sono gli sprechi...ma allora xè lui si è comprato una prius?
Vendono a circa 50k € delle auto elettriche...minuscole...ma sempre elettriche... così poteva dirmi che consumava poco...
Invece ha preferito 25 si 25 mila euro x una Toyota Prius...che ho anche visto in foto e...che strano...è grigia...GRIGIO METALLIZATO...che costa 400€...pensa un po quanto risparmiavi...
Lessi tempo fa su 4ruote i suoi deliri sui fari accesi anche di giorno in autostrada...penoso...
io la penso così...la società si sta evolvendo, le esigenze stanno cambiando...non vedo xè tentare a tutti i costi di frenare il progresso... quell'uomo mi sembra uscito dal film "The Village"
finchè ci sarà gente così... :mecry2) poveri noi... :-(
Premetto di non aver mai visto uno dei suoi ultimi spettacoli per intero, ma solo qualche spezzone.O.H.F.S. Tox-Sick":g4lf9bqa ha detto:per chi non lo avesse ancora capito:
BEPPE GRILLO E' UN COMICO
frena...frena! cerchiamo di non confondere la merda con il cioccolato!Zizzo":1ikjrq6w ha detto:E' probabilmente vero che alcuni politici rubano, ma secondo G. le cose si aggiustano se a nostra volta rubiamo a loro, al prossimo o allo Stato :confusbig)
Poi venitemi a dire che non fà demagogia :matto) :eyecrazy) :faccine_merav0015)
Zizzo":3lkt9407 ha detto:Se il Time ha scelto di mettere sullo stesso livello una persona che guida un'associazione contro il racket della camorra e uno come G. che istiga spesso e volentieri all'evasione fiscale e che in un'intervista riesce a dire che e' cosa buona e giusta non pagare i diritti d'autore e fregarsene del lavoro degli altri....allora sì che siamo messi bene.
E' probabilmente vero che alcuni politici rubano, ma secondo G. le cose si aggiustano se a nostra volta rubiamo a loro, al prossimo o allo Stato :confusbig)
Poi venitemi a dire che non fà demagogia :matto) :eyecrazy) :faccine_merav0015)
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/esteri/grillotime/parlagri/parlagri.html
O.H.F.S. Tox-Sick":17vo1iuy ha detto:per chi non lo avesse ancora capito:
BEPPE GRILLO E' UN COMICO
il suo mestiere è quello di far ridere la gente, e il suo stile è proprio quello di attaccare ironicamente "i potenti" e "le potenze" per far ridere la gente!
In fondo con chi se la dovrebbe prendere? con i poveracci?
per favore zizzo lascia stare il discorso del populino sinistroide che fa solo pena...non buttiamola in politica come al solito!
Sono daccordo che la storia del suv cinese sia una baggianata bella e buona (ed infatti ho già detto nel mio precedente post che a volte tratta argomenti molto complessi con superficialità) però potrei trovare mille argomenti trattati da lui molto interessanti tipo skype, la colza, l'idrogeno, l'autoproduzione di energia elettrica, i 23 ladroni al governo, la guerra in iraq...
Ammetto che è necessaria una certa flessibilità mentale per saper scindere l'ironia dalla verità e non tutti ci riescono :asd) ....pazienza! :OK)
scusa ma qual'è il problema?? io li ho visti praticamente tutti i suoi spettacoli e non mi sembravano delle tribune politiche! quindi non vedo perchè ti stupisci se affermo la verità e cioè che Grillo è un comico! La gente va ai suoi spettacoli PER RIDERE....che poi sia un comico impegnato e che nei suoi spettacoli cia sia sempre un mix di sarcasmo e denuncia questo è innegabile :OK) ...è il suo bello!fabio978":oicmrfso ha detto:bella questa battuta!! Grillo comico!!! ma hai mai visto un suo spettacolo??
La cosa grave è che in italia si è arrivati al punto che le cose di un certo tipo le debbano dire i comici.
Luttazzi
Guzzanti
Grillo etc....
fabio978":3q41t86n ha detto:La cosa grave è che in italia si è arrivati al punto che le cose di un certo tipo le debbano dire i comici.
Luttazzi
Guzzanti
Grillo etc....