Dopo essere stato eroe 2005 sul Times, Grillo denuncia sull'Herald Tribune

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
:D e bravo Beppe...

dopo che il Times lo definisce l'unico italiano "eroe europeo del 2005"...

http://www.time.com/time/europe/hero2005/grillo.html

riesce anche a far pubblicare la sua iniziativa sull'Herald Tribune...

http://www.beppegrillo.it/

Adesso nel mondo sanno che ad alcuni italiani il parlamento con 23 condannati in via definitiva non piace...
Spero che la provocazione porti ad affrontare il problema ed a legiferare in merito.

Comunque io sono tra quegli italiani... :OK)

Secondo me Grillo è una delle persone più schifose che ci siano sulla faccia della terra...una volta era passabile, ma negli ultimi anni è scaduto molto :KO)

Zizzo":3a7iqs0a ha detto:
Secondo me Grillo è una delle persone più schifose che ci siano sulla faccia della terra...una volta era passabile, ma negli ultimi anni è scaduto molto :KO)

:?:

Zizzo ti ascolto: mi interessa il tuo punto di vista.

Zizzo":avndxlzp ha detto:
evviva l'obiettività
è vero che a volte tratta argomenti molto complicati con eccessiva superficialità ma in fondo è un comico non un guru...può piacere o no ma definirla una delle persone più schifose della terra... :nono)
per me è un grande, è l'unico che tira fuori certi argomenti tabù e se ne sbatte i maroni delle opinioni e di tutti i soggiogati mentali che non lo capiscono :asd)

Zizzo":11msu98w ha detto:

Occhio a non confondere un'idea e chi la dice!

Uno può essere anche il peggiore individuo del globo e dire una verità o di contro essere un santo e dire una gigantesca cazzata....

E tra sentire una cosa intelligente detta da qualcuno che reputi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o non sentire nulla da quelli che consideri eroi, non so cosa ti converrebbe scegliere!

:OK)

Mitico grillo. Io faccio parte del gruppo amici di beppe grillo di milano

http://beppegrillo.meetup.com/1/ dedicato a tutti quelli che oltre a volere informarsi sulle cose www.beppegrillo.it voglio anche fare qualche cosa ad esempio l'iniziativa sul bosco di gioia e altre.

Ho avuto la fortuna di conoscerlo e parlare con lui per circa 1 ora.. è una persona semplicemente eccezionale!

Frale2":14ewhfqh ha detto:
:?:

Zizzo ti ascolto: mi interessa il tuo punto di vista.

Dando un'occhiata veloce in giro sui suoi articoli.... :contract)

"Ci sono i cinesi che hanno capito bene la questione dei senza: si sono messi a vendere delle cose senza le cazzate :?: :schok) :eyecrazy) :fuori) e adesso c'è in giro un fuoristrada Suv che costa 17mila euro, magari non si sposta il sedile per farti salire e non ti dice dove sei ogni venti secondi, però va e ha la garanzia."

da http://www.internazionale.it/beppegrillo/articolo.php?id=10450

Io dico solo:
zizlandwind.jpg

"L'auto-club tedesco ADAC, che esegue crash-test per EuroNCAP, ha assegnato zero stelle alla Landwind, e definisce i risultati "catastrofici .... in vent'anni di test nessuna macchina si è comportata così male".

In uno scontro frontale a 64 km/h, il guidatore non avrebbe chance di sopravvivenza. In uno scontro laterale a 50 km/h, il guidatore soffrirebbe gravi ferite al tronco e alla testa, a causa della mancanza di protezione laterale.

Altre chicche: "Rollio pronunciato, stero impreciso, niente ESP, distanze di frenata lunghe, niente ABS ...."."

da
http://www.autoblog.it/post/1534/zero-stelle-nel-crashtest-per-il-suv-cinese-landwind/

Ma dai...se vogliamo dire delle stronz :ignore) ad effetto per far sù il popolino sinistrorso và bene...ma altrimenti non mi venga a dire che quel fuoristrada và bene come gli altri e che ESP, ABS freni e strutture solide sono delle "cazzate" :jaw) :nono02) :nono) :splat)

Poi ognuno la pensa come vuole :ka)

Aleksej":3crpdlds ha detto:
E tra sentire una cosa intelligente detta da qualcuno che reputi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o non sentire nulla da quelli che consideri eroi, non so cosa ti converrebbe scegliere!

Secondo me è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che dice molto poco di intelligente ;)

Zizzo":wpbgb1hj ha detto:
Aleksej":wpbgb1hj ha detto:

Secondo me è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che dice molto poco di intelligente ;)

E sulla tua opinione, nulla da dire. Sul fatto che abbiamo 23 condannati che esercitano il loro ruolo politico, ammetterai che ha ragione.

Poi, se l'unico a sollevare una cosa così è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, il problema è un altro... ovvero, perchè non lo fa nessun altro???

Quindi: meglio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che nessuno.

Questo, in poche parole, il mio ragionamento.

p.s. e non è manco un discorso DX / SX. I 23 sono ben assortiti...

Anche io sono contrario a gran parte delle cose che dice...

E' contro ogni cosa...

Cosa vuol dire la sua frase "aboliamo le cazzate"?

Niente è una cazzata...xè se uno, anche una sola persona la vuole...è utile...
ok ci sono gli sprechi...ma allora xè lui si è comprato una prius?

Vendono a circa 50k € delle auto elettriche...minuscole...ma sempre elettriche... così poteva dirmi che consumava poco...
Invece ha preferito 25 si 25 mila euro x una Toyota Prius...che ho anche visto in foto e...che strano...è grigia...GRIGIO METALLIZATO...che costa 400€...pensa un po quanto risparmiavi...

Lessi tempo fa su 4ruote i suoi deliri sui fari accesi anche di giorno in autostrada...penoso...

io la penso così...la società si sta evolvendo, le esigenze stanno cambiando...non vedo xè tentare a tutti i costi di frenare il progresso... quell'uomo mi sembra uscito dal film "The Village"

finchè ci sarà gente così... :mecry2) poveri noi... :-(

Ma non è lui che consigliava di usare la colza?

E poi quando sono un operaio e la mia Punto ha 1000€ di danni e ho risparmiato 100€? Ok, i danni così sono solo 900€....ma me li da lui :confusbig)

Mi pare che la maggior parte di quello che dice lo faccia solo per farsi pubblicità tra le masse :ka)

Zizzo":2musbkve ha detto:
Ma non è lui che consigliava di usare la colza?

E poi quando sono un operaio e la mia Punto ha 1000€ di danni e ho risparmiato 100€? Ok, i danni così sono solo 900€....ma me li da lui :confusbig)

Mi pare che la maggior parte di quello che dice lo faccia solo per farsi pubblicità tra le masse :ka)

Sono daccordo con te..... la stessa cosa ho pensato di Celentano.. un bravo cantante che diceva cose senza senso ma che facevano clamore.

Aspè, il problema è: Grillo è una persona attendibile, oppure è: Abbiamo 23 condannati che continuano ad esercitare?

Perchè il discorso cambia sensibilmente!!

quano parla grillo cerco sempre di prendere le sue idee con le pinze,pero avolte a ragione,un esempio la spia del televisore di una famiglia consuma poco mattiamo 1w,moltiplicato per tutte le famiglie in europa piu o meno 250000' salta a fuori che una centrale eletrica lavora solo per mantenere accese sto spie!! qui gli do ragione,ma avolte pure lui sbaglia!!