... Semplicemente FAVOLOSA...
Sono orgoglioso dell'acquisto fatto (pazzia pura.. :asd) )
Sono da 2 mesi e mezzo in possesso di una fantastica GT 1.9 JTDm Collezione.
La macchina è stupefacente, una frenata e una tenuta eccezzionale. Prime impressioni gli interni facevano molto 147, tanto che pensavo che non vi era tutta questa differenza tra i due modelli ma appena ho iniziato ad affrontare le prime curve ecco che si vede la differenza. Un cambio favoloso, rapido e preciso negli inesti, silenziosita (eccetto i cigolii inevitabili della pelle.. :sarcastic)) dell'abitacolo e del motore.
Non posso esprimermi sul motore in quanto arrivo da un benzina ma inizio solo ora a trovarmi anche con il Diesel, sopratutto alle cambiate a freddo a 2000 giri.. La spinta dei 150 Cv si sente benissimo e non fuma nemmeno più di tanto eccetto se faccio circa 8 km a basse velocità e poi apro.. la nebbia.. :rotolo)
Se tornassi indietro sceglierei sicuramente degli interni meno delicati e sopratutto resteri sul 2.0 JTS.. Purtroppo i 35 mila km annui mi hanno costretto al passaggio al Diesel che dopotutto non è malvaggio, ha i suoi pro e contro come il benzina e alla fine mi porta in giro vedendo leggermente meno il benzinaio.. :rotolo)
Unici difetti trovati per ora :
Rumore in sterzata a fermo ( Sarà risolto al Tagliando in garanzia)
Cruise Controll che va e non va ( Anche lui risolto al tagliando)
Lascio qualche foto recente..

Sono orgoglioso dell'acquisto fatto (pazzia pura.. :asd) )
Sono da 2 mesi e mezzo in possesso di una fantastica GT 1.9 JTDm Collezione.
La macchina è stupefacente, una frenata e una tenuta eccezzionale. Prime impressioni gli interni facevano molto 147, tanto che pensavo che non vi era tutta questa differenza tra i due modelli ma appena ho iniziato ad affrontare le prime curve ecco che si vede la differenza. Un cambio favoloso, rapido e preciso negli inesti, silenziosita (eccetto i cigolii inevitabili della pelle.. :sarcastic)) dell'abitacolo e del motore.
Non posso esprimermi sul motore in quanto arrivo da un benzina ma inizio solo ora a trovarmi anche con il Diesel, sopratutto alle cambiate a freddo a 2000 giri.. La spinta dei 150 Cv si sente benissimo e non fuma nemmeno più di tanto eccetto se faccio circa 8 km a basse velocità e poi apro.. la nebbia.. :rotolo)
Se tornassi indietro sceglierei sicuramente degli interni meno delicati e sopratutto resteri sul 2.0 JTS.. Purtroppo i 35 mila km annui mi hanno costretto al passaggio al Diesel che dopotutto non è malvaggio, ha i suoi pro e contro come il benzina e alla fine mi porta in giro vedendo leggermente meno il benzinaio.. :rotolo)
Unici difetti trovati per ora :
Rumore in sterzata a fermo ( Sarà risolto al Tagliando in garanzia)
Cruise Controll che va e non va ( Anche lui risolto al tagliando)
Lascio qualche foto recente..
