Dopo aver sostituito il tubo di entrata di gasolio al serbatoio me lo butta fuori ancora!!

paolob147

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
79
0
6
Verona
Un mese fa ho sostituito in garanzia il tubo di entrata di gasolio el serbatoio e ieri, per la prima volta in riserva dopo il cambio ho fatto rifornimento, e mi ha ributtato fuori il gasolio.....sono troppo incazzato!!!
faccio una strage in concessionaria....non posso riempirmi di gasolio ogni volta che rifornisco e mi avevano sostituito 1 mese fa!!

A voi è mai capitato??....Come avete risolto???

Pensavo che nel montarlo forse hanno otturato o schiacciato il tubicino dello sfiato dell'aria....qualcuno sa qual'è? e dov'è posizionato??
 
Se non si ferma la pompa e' un problema della pompa e non del tuo tubo.
Se invece mentre fai rifornimento ti butta fuori uno sbuffo di nafta, il problema sta nell'angolazione del serbatoio, ed e' lo stesso problema per cui spesso non si riesce a fare tutto il pieno.
In pratica resta una bolla d'aria nella parte anteriore del serbatoio.
Se mentre hai il tappo aperto la bolla riesce a uscire ti sputa fuori il gasolio.
 
Il problema e' del serbatoio o del tubo.
Ero in riserva e dopo 3 litri...dico 3 litri di gasolio la pompa è scattata perchè il tubo era pieno fino all'orlo e poi....tutto fuori!!!
Non sai dov'è messo sto sfiato??

Cmq non è possibile che su auto del genere ci siano sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di problemi!!
Capitemi ma non è normale che dopo che mi hanno sostituito il tubo mi riempia di gasolio ancora!!!
 
Buongiorno a tutti.
Il problema è sicuramente del tubo....lo si vede chiaramente che non ha lo sfiato x far scendere il gasolio nel serbatoio!!

......Nessuno mia sa dire niente??
 
è successo pure a me la stessa identica cosa, solo che mi hanno cambiato tutto ed è un anno che faccio avanti e indietro al concessionario per tantissimi problemi legati al serbatoio, al galleggiante e al gasolio sputato!
l'ultima volta ho chiamato il centro assistenza alfa e dopo avergliene dette di tutti i colori mi sono fatto segnalare un officina seria per la risoluzione definitiva dei miei problemi.... per ora è tutto a posto!
 
Ieri mi hanno detto....dopo varie prove che era la barriera anti intrusione incastrata e che non si apriva....fatto il pieno da loro e NIENTE!!! Secondo voi può essere??
Speriamo continui bene....
 
Top