Dopo 6 mesi... Vi presento la mia bimba :)

AlexRs

Nuovo Alfista
17 Luglio 2008
24
0
1
34
Roma
Salve ragazzi!! dopo tanto tempo riesco a fare le foto alla mia bimba e postarvele :D :D ditemi cosa ne pensate!! :p :p :p

my.php

my.php

my.php

my.php

my.php

my.php

Se non vi si aprono subito le immagini, andateci sopra con il pulzante destro e apritele in una nuova skeda :nod) :nod)

bella per default essendo una nasona. :OK)

cmq ,scherzi a parte.

se vuoi consigli

troppo alta (urge assetto)
cerchi non mi fanno impazzire ma è soggettivo,oddio forse non li vedo bene perchè è alta
TI PREGO togli quegli adesivi bianchi di lato :sic) :sic)
annerisci il boiler dello scarico
frecce laterali bianche (o lexus)

e poi sta benissimo :nod)

ciao, complimenti per la bestiola,
sinceramente anche io ho ancora l'assetto originale, ma la tua è decisamente più alta della mia, non sò come mai....
per il resto anche io consiglio l'assetto, frecce bianche (o nere come le mie) e al limite le minigonne e sarà perfetta :OK) :OK)

nooooooo! Io conosco il gommista dove sicuramente hai comprato quei cerchi, perchè si chiama come l'adesivo che hai dietro vero? E' proprio vicino casa mia, e il quartiere dove hai fatto le foto alla nasona lo conosco!!
Lo so che non c'entra niente però lo volevo dire :p :p :p !!

squalo87":1sq9ecyh ha detto:
nooooooo! Io conosco il gommista dove sicuramente hai comprato quei cerchi, perchè si chiama come l'adesivo che hai dietro vero? E' proprio vicino casa mia, e il quartiere dove hai fatto le foto alla nasona lo conosco!!
Lo so che non c'entra niente però lo volevo dire :p :p :p !!

Si, i cerki l'ho presi da Serani e le foto le ho fatte al lavaggio di colli aniene :) :)
x quanto riguarda la scritta dietro, non posso toglierla xke è del club, quelle laterali le toglierò domani :D :D ah, con l'occasione volevo kiedervi dove posso trovare le freccie laterali :)

economo29":1dang4fp ha detto:
ma gli hai montato le molle da carico ?
E' troppo alta

Ragazzi le molle sono le sue originali... forse sembra + alta in quanto la spalla della ruota è + bassa delle altre ruote... xcui all'okkio puo dare l'impressione di essere + alta!!!cmq ruote e cerki li ho montati questa settimana... ora appena mi riprendo economicamente dalla botta :cry: :cry: :sedia) , faccio l'assetto :D :D :D