dopo 6 mesi l'ho ripresa

jaione

Nuovo Alfista
18 Agosto 2006
147
0
16
60
Roma
dopo 6 mesi di inattività della mia 150 cv disel l'ho ripresa, c'era dentro poco carburante circa 15 euro, dopo una cinquantina di km stiro la seconda immediatamente si accende la spia "avaria controllo motore", e la macchina non cammina più, va come se fosse un'aspirato, ma più di tanto non andava. Arrivo dove devo arrivare verso le 20oo la parcheggio e la riprendo verso l'una di notte per tornare a casa la macchina continua a non funzionare bene, mi fermo a un distributore e metto 20 euro di gasolio riaccendo la macchina va bene, ma con la spia accesa che indica il motore. Il giorno dopo la riprendo per fare qualche giro con varie soste e a un certo punto la spia si spenge.
che devo fare??? la porto dal meccanico per un controllo??? e poi cosa sarà successo??
 
magari era qualche sensore sporco,ogni tanto può capitare...io direi di provarla e se lo rifà a breve la fai controllare
 
credevo che la segnalazione andava via anche se il problema era rimasto. ma se come dite che il problema non cè più aspetto se tante volte riesce fuori vado dal meccanico e faccio fare un controllo
 
Top