Dopo 43 giorni ecco la mia q2 (FOTO)!!!

perno

Nuovo Alfista
21 Giugno 2007
89
0
6
Pravisdomini (PN)
Ecco ragazzi che finalmente posso mostrarvi la mia q2 blu montecarlo con le relative modifiche che sono:
-fari xeno 6000k
-tutti i vetri oscurati medianti pellicole
-molle assetto h&r
-antennino simoni racing

la prossima modifica saranno le monigonne by lester che ho già in garage ma che monterò solo questa primavera.

Sono graditi commenti di qualsiasi genere e tipo.
ciao a tutti

1986847962_a9152ee7fc_b.jpg

1986044579_4813c424d5_b.jpg

1986343897_ffd343f711_b.jpg

1987159318_11b2807b32_b.jpg

che intendi con assetto h&r? nn sembra esserci differenza con l'originale o la foto nn rende bene l'idea? a me tutti hanno consigliato di nn rovinare l'equilibrio creato da mamma alfa x la Q2

la differenza c'è fidati. Ho montato le molle h&r ed è scesa di 2.5 rispetto a prima, ma conta che la macchina ha 43 giorni credo che si abbassera un altro pochetto.Per quanto concerne la bonta dell'assetto originale nessuno lo mette in dubbio e che per le mia idea di come deve essere un'auto, la q2 era troppo alta prima. Naturalmente questo è un mio personalissimo parere.

Commenti positivi a parte...

Metti qualche foto della ragazza fuori dall'auto? Perchè con quei maledettissimi vetri neri non riesco a vederla!!! :D

Simmy106":4bs6bdqe ha detto:
bella bella davvero ma i vetri li hai fatti anche davanti? ti sei fidato!
Se intendi per la polizia diciamo che rischio..... anche con gli xeno non originali è un rischio. Ma se vi faccio vedere come giravo prima con la mia punto queste cose non le calcolo nenache :asd) :asd)

Fulvioz":19v6fa2j ha detto:
Commenti positivi a parte...

Metti qualche foto della ragazza fuori dall'auto? Perchè con quei maledettissimi vetri neri non riesco a vederla!!! :D

Quoto!!! :sarcastic)

Comunque l'assetto si vede... e rende pure... :OK)

Sono curioso di sapere se quella Punto era una 1.8 HGT,io ne avevo una 1.8 HGT III serie e ti assicuro che ce n'erano pochissime in giro,sempre azzurrina come la tua anzi più scuro però l'avevo lasciato originale come era uscita dalla Fiat