Dopo 13 anni vi saluto

ma infatti si crepano solo se li usi in pista e ci dai pesantemente col pedale, altrimenti vai serenissimo che non succede niente.. l'unico "problema" è che le pastiglie si consumano più velocemente..
bella comunque questa bravo, la macchina in se non mi fa impazzire ma allestita così devo dire che non è niente male..

p.s. complimenti per gli affari :OK)
 
Non vorrei andare fuori ot,concordo col fatto che le pastiglie usate in abbinamento con dischi baffati si consumano piu' velocemente,per quanto riguarda i dischi non e' che tutte le marche che producono dichi freno forati siano da evitare,ma io personalmente per i tarox ho un rifiuto,infatti sulla mia ho montato i brembo max baffati,poi come tutto c'e' chi si trova bene e chi non,pero' gia' dal fatto che se usati in pista,oppure molto sollecitati si crepino non e' che sia una buona pubblicita' :OK)
 
elvis":1yjp02wh ha detto:
ma questo vale per tutti i dischi forati, mica solo per i tarox.. il problema sono i fori, non la marca..

...noooo,qua si tratta di determinate marche di dischi.....non credo che i carboceramici che montano Ferrari oppure Lamborghini abbiano problemi di questo tipo....menziono anche Audi,altrimenti qualcuno potrebbe dire che su vetture blasonate il discorso cambia.... :OK) sono pur sempre forati !!!!!
 
si, beh, quello che volevo dire è che non solo i tarox fanno le crepe..

ovvio che se mi parli di dischi carboceramici di marchi seri il discorso cambia.. il problema è nei forati commerciali..
 
Io,ai tempi della Delta,ho fatto fuori 2 paia di Tar-Ox baffati e forati,in poco tempo..addirittura,i primi si erano ovalizzati quasi subito.. :splat) mai più..
 
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