Dopo 13 anni vi saluto

Follow me

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
102
0
16
Zena
Ebbene si dopo 13 anni ho venduto la mia 147 (una delle prime a 5 porte essendo del maggio 2001)...che dire ho ancora il magone è stata la macchina dei miei 20 anni ed è stata trattata come una figlia da parte mia.
Ho speso molto soldi in modifiche(molte consigliate da voi in questi lunghi anni) ma ne è valsa la pena e cmq grazie a questo sono riuscito a venderla molto molto bene.
Spero che la nuova macchina mi regali le stesse emozioni.....vi posto alcune foto della mia ormai ex nasona....saluti a tutti :)

Purtroppo avendo comprato casa dovevo spendere poco...e ho trovato un mega affare con prezzo stracciato per questa full optional 1.4 turbo Multiair Sport:

No no usata del 2010 con 35mila km...prezzo 8000 euro....... a questo prezzo non potevo rifiutare....purtroppo la mito la reputo inferiore mentre la giulietta usata costava ancora troppo......per adesso cmq devo dire auto davvero ottima e motore con una coppia paurosa con tutte le marce.....

Si si esatto la 140 cv......è stata un trattativa di manco 1 gg infatti e sono dovuto andare da Genova a Torino a prendermela.....il gg dopo lo avevano già tempestato di chiamate.....conta che ha già sy filtro K&N e dischi Baffati e forati Tarox sport japan.....nostante non abbia il famigerato quadrilatero direi che non noto molto differenza nella tenuta(solo una leggera inferior precisione di sterzo) per il resto il salto generazionale si sente tutto.....io penso che i nuovi ponti torcente siano ormai alla pari con soluzioni più sofisticate se accompagnate da un buon telaio.

Follow me":2auhnab9 ha detto:
Si si esatto la 140 cv......è stata un trattativa di manco 1 gg infatti e sono dovuto andare da Genova a Torino a prendermela.....il gg dopo lo avevano già tempestato di chiamate.....conta che ha già sy filtro K&N e dischi Baffati e forati Tarox sport japan.....nostante non abbia il famigerato quadrilatero direi che non noto molto differenza nella tenuta(solo una leggera inferior precisione di sterzo) per il resto il salto generazionale si sente tutto.....io penso che i nuovi ponti torcente siano ormai alla pari con soluzioni più sofisticate se accompagnate da un buon telaio.
bel motore!!!!!avrebbero dovuto montarlo anche su giulietta,in questa configurazione di potenza,secondo me......ottima alternativa per chi non vuole il 170cv!!!!come guida in effetti la Bravo non è affatto male (ne guido spesso un paio,diesel,di 2 amici...),anche se lo sterzo di 147-156-gt è un'altra storia..... :elio) :elio)

l'ho venduta davvero bene (3200 euro) però conta che era davvero tenuta da maniaco e con 80000 km.....che per il 1.6 120 cv non sono tanti.....

A discapito della bravo io ho appena scelto la 147 :D
IlProcuratore secondo me come assemblaggi non c'è paragone......poi ragazzi ci ballano 10 anni di differenza la nostra nasona andrebbe confrontata con la Bravo vecchio modello.......
La foto dei dischi che mi son trovato montati è questa

:ciao) beh,sei sempre pur rimasto in "italia",devo dire che hai preso molto per la tua 147 usata,anche con un chilometraggio come il tuo e' difficilissimo venderla ad un prezzo del genere,complimenti per l'affare e per la nuova macchina...... :OK)
...devo concordare con tekno per il fattore dischi.....

A detta sua cambiati perchè non sentiva l'impianto mordere abbastanza....si tratta di dischi e pastiglie Tarox...penso non li abbia pagati nemmeno poco per altro.......

Follow me":22imzhxn ha detto:
A detta sua cambiati perchè non sentiva l'impianto mordere abbastanza....si tratta di dischi e pastiglie Tarox...penso non li abbia pagati nemmeno poco per altro.......
...sarebbe stato meglio trovarla con dischi migliori,o per lo meno con solo i baffi e non anche i fori,visto che tendono a crearsi delle crepe in concomitanza con i fori e rompersi con conseguenze non troppo belle :KO)

io mi sono trovato su (presa usata) i roesch baffati e forati, ci ho fatto 100.000 km e zero cricche

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk