Dopo 10 anni in che stato sono i vostri sedili,volante ecc?

fortunatamente non mi sudano per nulla le mani :nono)

145mila km.... allora le cose sono due, o ha cambiato tutti gli interni con quelli di un'auto nuova oppure tu la macchina la guidi con il telecomando GIG stando seduto dietro di lei su una 127 Sport :asd)

FreeJTD":jxc66llx ha detto:
145mila km.... allora le cose sono due, o ha cambiato tutti gli interni con quelli di un'auto nuova oppure tu la macchina la guidi con il telecomando GIG stando seduto dietro di lei su una 127 Sport :asd)
no :nono) sono originali a parte il volante cambiato con un q2..era del socio tama147 l'ho presa a 134 mila km

i sedili della foto prima sono veramente conciati da paura...
forse, almeno nel mio caso, sul nero si nota meno il fatto che siano rovinati...

leggetevi i post di selespeed e magicamente vedrete comparire un link che rimanda a una foto

Ql4zfwYSCiwJK7ZXBl2SAcQIIbKWt72yg6wvi5pP6E9x0ydVJLE1EsWF_PE0CXGfmpWW1mh5UVDiivM

i miei son leggermente screpolati sul fianchetto lato guidatore, un po scoccia, ma nulla di paragonabile rispetto a molte foto viste in internet, per il resto son ancora buoni. potrei anche aggiungere che buona parte dei graffi che ho li ho fatti io con un paio di braghe che avevano cerniera e fibbia appuntita nelle tasche dietro... secondo me dipende molto da come si sale e scende dall'auto. io entro poi mi siedo, non sfrego i fianchetti nel sali/scendi (son 180 cm e mica guido col sedile tutto indietro)

il volante l'ho rifoderato un anno fa, idem il pomello del cambio.

Il mio volante dopo quasi 11 anni è ancora fresco.
Leggermente meno il sedile guida in tessuto che presenta sul fianchetto una sorta di abrasione da cintura di sicurezza (almeno, l'altezza e le dimensioni combaciano) e la seduta inizia ad assumere qualche gobbetta.
Nulla di irreparabile o tragico.

secondo voi come 'durata' meglio sedili in pelle o tessuto?
considerando che non sono il tipo che ogni 6 mesi passa il grasso di foca :D
all'inizio si, più attenzione poi con gli anni passa :D

Selespeed":eeeumt1a ha detto:
secondo voi come 'durata' meglio sedili in pelle o tessuto?

:ka) leggendo molti topic verrebeb da dire che durano di più in tessuto. ma non me la sento di sostenerlo dato che ne ho visti di malandati pure in tessuto, sia di 147 che di molte altre auto.

e l'effetto del sedile in tessuto col fianchetto distrutto è anche peggio

Io non ho mai follegiato per i sedili in pelle.
Preferisco quelli in tessuto. Non so, mi danno l'idea di essere più "robusti" e meno "delicatini"... oltre che più "coccolosi"