Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

erikuzza":3bp9ykkh ha detto:
Cazzarola voglio quel completino intimo rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio)
Scusate ragazzi ma sono un pò zoccole queste sigmorine e se posso fare un commento personale la foto dove sono una dietro l'altra mi ha fatto venire un pensiero impuro (immaginate quale!!!!!!!!!!!!!!!!)
:asd) :asd) :asd)

Ussignùr sentire ste cose alle 10 della mattina... :matto) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
LACCO79":1dwm8qqh ha detto:
erikuzza":1dwm8qqh ha detto:
Cazzarola voglio quel completino intimo rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio)
Scusate ragazzi ma sono un pò zoccole queste sigmorine e se posso fare un commento personale la foto dove sono una dietro l'altra mi ha fatto venire un pensiero impuro (immaginate quale!!!!!!!!!!!!!!!!)
:asd) :asd) :asd)

Ussignùr sentire ste cose alle 10 della mattina... :matto) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


Beh è un buon inizio di giornata no? :D :D :D
 
erikuzza":3hfrecqt ha detto:
Cazzarola voglio quel completino intimo rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio)
Scusate ragazzi ma sono un pò zoccole queste sigmorine e se posso fare un commento personale la foto dove sono una dietro l'altra mi ha fatto venire un pensiero impuro (immaginate quale!!!!!!!!!!!!!!!!)
:asd) :asd) :asd)

dicic dicci :asd)


x il completino ci pensiamo noi te poi ci posti le fotine :culo)
 
squalettoge":2zv7gytg ha detto:
erikuzza":2zv7gytg ha detto:
Cazzarola voglio quel completino intimo rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio)
Scusate ragazzi ma sono un pò zoccole queste sigmorine e se posso fare un commento personale la foto dove sono una dietro l'altra mi ha fatto venire un pensiero impuro (immaginate quale!!!!!!!!!!!!!!!!)
:asd) :asd) :asd)

dicic dicci :asd)


x il completino ci pensiamo noi te poi ci posti le fotine :culo)

Sottoscrivo! :D ho appena acquistato una digitale da 3876 Mpixel e devo provarla..... :elio) :lol: :lol:

@ erikuzza : molto bene inizia sta giornata!speriamo che continui così... :elio) :elio)
 
erikuzza":3liarbln ha detto:
Cazzarola voglio quel completino intimo rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio)
Scusate ragazzi ma sono un pò zoccole queste sigmorine e se posso fare un commento personale la foto dove sono una dietro l'altra mi ha fatto venire un pensiero impuro (immaginate quale!!!!!!!!!!!!!!!!)
:asd) :asd) :asd)

Ecco... con sta frase... peggio che liberare i 4 cavalieri dell'apocalisse :asd) adesso vedi che succede... :sarcastic)
 
mi sa che siamo andati troppo sul serio enigma, cmq ma perchè quando ci sono discussioni cosi interessanti sto sempre da tutt'altra parte, in fondo è tutto merito mio se erikuzza ha espresso questa sua volontà!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3ckicpzc ha detto:
mi sa che siamo andati troppo sul serio enigma, cmq ma perchè quando ci sono discussioni cosi interessanti sto sempre da tutt'altra parte, in fondo è tutto merito mio se erikuzza ha espresso questa sua volontà!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd) :asd)

Grazie :nod)
 
Miss Tuning World Bodensee 2004(Katharina Kuhlmann)...........

+ IT di cosi'..............


misstuningworldbodensee2004kat.jpg



misstuningworldbodensee2004kat.jpg



:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top