Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

Gheroppa":33gktxi3 ha detto:
[
EHHRMRHHHH da culture di asini muli e sopratuto cavalli, ti prego non chimare una Mustang GT "coso", oltre alla banalità di dire che quel coso ci passerebbe sulla testa a tutti qui dentro ;) è doveroso ricordare che quelli sono muli americani, puri senza menate elettroniche e marzapanerie del motoro, aggiungiamoci che il modello ha la sua veneranda eta.

Mi spiace, io un'auto (come le donne) le giudico anche dalla linea e dalle stile. E questa Mustang GT, o "coso" che dir si voglia, non mi piace neanche un po' :nono)
Come tutte le americane (donna tipica compresa), e' grossa e massiccia.
 
Monikaus":16ygcqti ha detto:
Kontorotsui":16ygcqti ha detto:
Monikaus":16ygcqti ha detto:
al konto piacciono le filiformi tipo clessidra...

non lo avete ancora capito...

Scusa... ma filiformi e tipo clessidra non sono una contraddizione in termini? :sgrat)

intendevo magre...ma con le forme...

Si, ma a me piacciono magre ma con poche forme, specie sui fianchi e cul...ehm... bacino :asd)
 
Ovviamente che sia un serie 2 massimo 3? le strisce colorate rosse o verdi che si staccano e svolazzano mezze noo?

konto ma ti piacciono stile modelle anoressichenontocchinientetantovaleinfilarloinbucoinunatavola? hihi
 
lelesch81":2wvvnh96 ha detto:
g3pp3tto":2wvvnh96 ha detto:
lelesch81":2wvvnh96 ha detto:
g3pp3tto":2wvvnh96 ha detto:
a lei piacciono i golf :culo)

Mi compro anche una R32, e serie 130i.. :asd)


guarda lele, mi diceva che le paice tanto il tipico uomo su golf benzina 1.6 magari con impianto gpl :crepap)

Le faccio cambiare io idea... :asd)

va ben dai, in via del tutto eccezionale, te la spedisco con pacco celere la settimana prossima :culo)
 
Gheroppa":1c26mkcg ha detto:
konto ma ti piacciono stile modelle anoressichenontocchinientetantovaleinfilarloinbucoinunatavola? hihi

Ahah, no... :crepap) ma che descrizioni fai :lol:

Intanto non mi piacciono le modelle (da sfilata), troppo alte.
E poi, di certo non anoressiche/scheletriche... orrore.
Mi piace la donna magra, di poche forme, cioe' di misure "strette" (che so, tipo 85-58-88 com'era una mia ex che a suo tempo misurai :asd) ) e soprattutto con un po' di muscoletti (piccoli!) piuttosto che un po' di "carne" di troppo, specie sui fianchi.
Ah si, e poi molta preferenza alla combo pelle chiara + occhi blu + capelli biondi lisci :elio)

Insomma, vedi la tipa con la mustang di pagina precedente. Quel tipo li' :nod)

Lo so che sono fuori dei gusti maschili medi, ma ognuno ha i suoi gusti :D
 
ma certo che nn finisce qui :elio) :elio)

lol.jpg

sdfg_5.jpg

Adriana_Lima_01.jpg

ji.jpg

nissan_skyline_r34_2.jpg
 
Top